Dopo che Kim Kardashian si è ritirata dai social in seguito alla rapina subita a Parigi, pare proprio che la sorella Kloe stia prendendo il suo posto. E’ già d qualche mese che la 32enne è tornata in forma e che sfoggia abiti aderenti e look incredibilmente sexy. Di recente, però, ha attirato le attenzioni dei suoi 58 milioni di followers con un selfie in cui mette in mostra la sua silhouette.

La star è seduta a terra, ha il corpo di profilo e mette in mostra una vita sottilissima, in molti però l’hanno accusata di essere diventata davvero troppo magra, tanto che quell’immagine è stata definita inquietante. “Mi manca il tuo vecchio corpo e il tuo vecchio fisico”, “Hai un aspetto patetico”, “Eri la più simpatica delle Kardashian, ora sei cambiata”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto di Kloe. In particolare, i fan sono preoccupati per il fatto che utilizzi davvero troppo spesso i corpetti per rendere il punto vita più sottili che, però, a lungo andare, portano problemi alle ossa e agli organi interni.

La speranza degli utenti dei social è che la sorella Kardashian non diventi una fonte di ispirazione per milioni di ragazzine che, seguendo il suo esempio, non farebbero altro che mettere a rischio la loro salute. Qualche tempo fa, però, era stata la stessa Kloe a condividere i trucchi per tornare in forma in poco tempo e, a giudicare dalle sue parole, la trasformazione è stata assolutamente naturale. I suoi seguaci possono dunque stare tranquilli: Kloe è in buona salute e non fa nulla che possa danneggiare il suo corpo.