Katie Holmes è una delle attrici più amate e seguite al mondo fin dai tempi in cui interpretava Joey Potter in "Dawson's Creek". Di tempo ne è passato da allora, la star ha sposato e divorziato da Tom Cruise, apparendo decisamente rinata dopo la separazione, ha raggiunto innumerevoli successi professionali ed è diventata mamma di Suri, una bimba di 11 anni che sembra voler seguire le sue orme. Con lei si sarebbe venuta a creare un rapporto davvero speciale, tanto che la Holmes non può fare a meno di postare foto dolci in compagnia della figlia sui social.

Katie Holmes mamma amorevole.

Katie Holmes ha caricato qualche ora fa una foto in cui condivide un momento della sua quotidianità con la figlia. Le due sono sedute al tavolo di un ristorante, aspettano l'arrivo delle pietanze ordinate e nel frattempo giocano a scambiarsi gli accessori. Suri, con indosso un vestitino glamour e un grosso nastro tra i capelli, si diverte a indossare gli occhiali grossi e scuri della mamma, tutto sotto il suo sguardo vigile e divertito. Nella didascalia dello scatto l'attrice ha scritto: "My sweetie" con tanto di cuori e fiocchi rosa, così da esprimere al meglio la tenerezza che prova nei suoi confronti. Insomma, mamma e figlia sono legatissime, basta dare uno sguardo alle immagini in cui appaiono insieme per capirlo: quale donna non vorrebbe avere un rapporto tanto profondo con la propria bimba?

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

L'amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx.

Nelle ultime ore Katie Holmes ha fatto molto parlare di sé con le foto in cui cammina mano nella mano con Jamie Foxx sulla spiaggia di Malibù durante il weekend del Labor Day. I due divi hollywoodiani sono usciti allo scoperto e hanno confermato le voci che giravano già da molto tempo nello show business, ammettendo di avere una relazione da ben 4 anni. Hanno cominciato a frequentarsi nel 2013 ma hanno preferito tenere nascosto l'amore, tanto che a volte la Holmes si è ritrovata a usare delle parrucche pur di non essere riconosciuta dai paparazzi quando incontrava il fidanzato. Non è un caso che fino a qualche mese fa affermavano di essere solo molto amici. Il motivo di tanta segretezza? L'accordo di divorzio da Tom Cruise, firmato nel giugno del 2012, conteneva una clausola che impediva a Katie di avere appuntamenti galanti e pubblici per i successivi 5 anni. Solo in questo modo la star avrebbe ottenuto l'affido esclusivo della figlia Suri. Una volta scaduto l'accordo, l'attrice si è sentita libera di amare Jamie Foxx alla luce del sole. A quanto pare, i due sono affiatatissimi e più legati che mai. I 5 anni passati a nascondersi non hanno fatto altro che fortificare il loro rapporto.