Kate Upton è una delle donne più belle e seguite al mondo, famosa per essere attrice e modella di successo ma anche per le sue forme prorompenti. Di recente, ha raggiunto un ennesimo successo: è tornata sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue, la rivista statunitense che celebra sia lo sport che la bellezza femminile. L'attrice ha posato per un video e un sevizio fotografico "bollente", nei quali appare super sexy in costume da bagno mentre mette in mostra il seno abbondante. Sono tre le foto diffuse sul web: nella prima porta solo uno slip "gioiello" abbinato a una grossa collana e si copre il décolleté con la mano, nella seconda ha un giubbino di paillettes dorato e un tanga bianco, nell'ultima sfoggia un trikini "minimal" ad elevata carica erotica.

A post shared by Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit) on

Non è la prima volta che la Upton concede il suo corpo e il suo volto per la copertina del magazine, lo ha già fatto nel 2012 e nel 2013, ma questa volta è apparsa più in forma che mai, dando prova del fatto che anche le donne curvy possono essere meravigliose e sensuali. Dopo Bianca Balti, la modella italiana che ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato, e Christie Brinkley, che a 63 anni riesce ancora a conquistare la cover di una rivista con una foto in bikini, Sports Illustrated ha puntato sull'esuberanza e sulla femminilità di Kate.

La modella raggiunge dunque un nuovo traguardo. Anche lei, come Tyra Banks, Heidi Klum e Christie Brinkley, è arrivata alle tre presenze sulla cover del magazine, anche se il record di Elle Macpherson, scelta per ben 5 volte come testimonial, è ancora molto lontano. Per il momento, ai fan della modella non resta che ammirare le sue nuove sexy foto.