Cosa c'è di meglio di passare qualche ora dal parrucchiere? Le donne lo sanno bene e si concedono spesso questo piccolo piacere quando si sentono giù di morale o in vena di cambiamenti. Tutte quelle che non riescono proprio a fare a meno dell'hair stylist di fiducia saranno liete di sapere che il 22 giugno si terrà in 35 paesi del mondo la notte bianca dei parrucchieri. In Italia si contano ben 800 saloni che hanno aderito all'iniziativa, resteranno aperti fino a tardi e organizzeranno eventi e iniziative per far divertire e sentire più belle le loro clienti.

L'obiettivo è festeggiare il rapporto speciale che esiste tra le donne e il parrucchiere, celebrare la bellezza dei capelli e scoprire le ultime tendenze in fatto di styling, colore e taglio. E' la seconda volta che L’Oréal Professionale ha dato vita alla Hair Fashion Night e, dopo il successo del primo anno, lo ha trasformato in un appuntamento internazionale. Per aderire all’iniziativa basta iscriversi sul sito www.lorealprofessionnel.it fino al 20 giugno e trovare il salone più vicino a casa propria, dove sarà possibile prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora.

Tra le location più ambite ci sono l’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano, anche se nel resto del paese ci saranno nomi gettonatissimi del mondo dell'hairstyling. A questo punto, non resta che prepararsi e scegliere qual è il parrucchiere da cui farsi "coccolare": di sicuro tutte riusciranno a trovare il taglio e il colore che fa per loro.