Gigi Hadid, la top model più richiesta del momento, dice addio alle lunghe e morbide onde tra i capelli per adottare un hairstyle dal sapore anni '70. Ieri sera la modella è apparsa sul tappeto rosso degli Mtv Movie Awards 2016 con un taglio di capelli tutto nuovo. Gigi fino a qualche giorno fa aveva lunghi capelli che solitamente portava ondulati sulla spalle o raccolti un un chignon alto. Poi ad un tratto l'abbiamo vista con capelli scuri sulla passerella parigina di Balmain, ma si trattava solo di un colore momentaneo dovuto ad "esigenze di scena".

Ora la top sceglie un hairstyle con frangia lunga in stile anni '70 e capelli scalati lateralmente. Il cambio di certo non è radicale ma molti non hanno riconosciuto Gigi al suo arrivo con il volto e gli occhioni chiari nascosti sotto la lunga frangia. Il biondo resta, Gigi non rinuncia infatti alla nuance chiara ma opta per uno taglio di capelli del tutto differente dal precedente, perfetto per la nuova stagione primaverile.

Hairstyle tutto nuovo per Gigi Hadid.

La Hadid ha scelto il red carpet dell'evento cinematografico per mostrare al mondo il suo nuovo taglio. Agli Mtv Movie Awards 2016 è arrivata indossando un completo maschile gessato di Versace, con pantaloni skinny e blazer abbinato ad una camicia in seta fantasia dal quale spuntava il reggiseno in pizzo. Pur sfoggiando un casto completo maschile Gigi non rinuncia al dettaglio sexy ed iper femminile, proprio come l'amica Kendall Jenner che allo stesso evento si è presentata indossando sensuali sandali stringati.

16m kisses going out to you guys today! Your support keeps me goin. Thank you!!

A photo posted by Gigi Hadid (@gigihadid) on

La Hadid, che recentemente ha avuto un piccolo incidente hot sulla passerella di Versace, è solo l'ultima delle star che hanno scelto di seguire la tendenza anni '70 scegliendo la frangia o indossando pantaloni a zampa, zeppe, frange ed altri accessori dal mood seventies. Molti anche gli stilisti che questa stagione hanno proposto in passerella abiti "hippie". Gli anni 70′ e la frangia lunga sembrano dunque essere il vero must per la primavera 2016.