L'estate si avvicina e siete già in ansia per il caldo che scoppierà tra poco più di un mese? Niente paura, è arrivata la soluzione ideale per rinfrescarvi e, allo stesso tempo, per concedervi una bevanda alcolica. FrutaPop, brand specializzato nella produzione di ghiaccioli, fa quelli detox e sani, fino ad arrivare ai più originali, ha creato il gelato al prosecco, che si preannuncia l'invenzione più bella dell'estate del 2017.

Al loro interno c'è solo il 5% di alcol, sono l'ideale per gli amanti dell'aperitivo e possono essere consumati anche da coloro che non hanno alcuna intenzione di alzare il gomito in spiaggia, magari nelle ore più calde della giornata. I ghiaccioli alcolici sono disponibili in ben 13 varianti, ognuno di loro varia per gusto, dando la possibilità di scegliere da una sorta di "carta dei cocktail" proprio come si fosse in un bar. C'è quello al prosecco, alla sangria, al vino rosa, al margarita, al rum o al mini julep, insomma, ogni tipo di preferenza verrà sicuramente soddisfatta.

Non è la prima volta che si produce un prodotto simile, già lo scorso anno il brand Pops aveva creato dei ghiaccioli allo champagne, al Bellini e al Moscow Mule, facendo impazzire milioni di clienti. A questo punto, non resta che provare: il ghiacciolo al prosecco sarà il rimedio ideale per concedersi un aperitivo rapido e per combattere l'afa e il caldo con un prodotto fresco e gustoso. In quanti non vedono l'ora di gustarlo comodamente stesi su un lettino mentre prendono il sole?