Emma Marrone è una delle star più amate del nostro paese e negli ultimi tempi ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile. Se per il suo ultimo impegno ad "Amici" ha scelto look casual con jeans "a metà" e giacche con le frange, oggi pare proprio che abbia voluto dire addio agli outfit rock. La cantante ha preso parte alla sfilata di Salvatore Ferragamo, tenutasi domenica in occasione della Milano Fashion Week, ed è apparsa più elegante e raffinata che mai.

La salentina si è presentata all'evento in un'inedita "versione lady" con un abito lungo fin sotto al ginocchio, accollato, a maniche lunghe, caratterizzato da una scollatura sulla schiena, uno spacco appena accennato e una cinta tono su tono che le ha segnato la vita. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali in camoscio verde, viola e blu dal tacco quadrato, degli occhiali da sole vintage da vera diva, una borsa tracolla lilla e ha poi tenuto i capelli sciolti leggermente ondulati.

Insomma, sono finiti i tempi in cui la Marrone sfoggiava solo minigonne in pelle, giubbini in denim e tubini aderenti, è cresciuta e vuole puntare tutto sulla raffinatezza. A giudicare dal risultato incredibile raggiunto allo show di Ferragamo, questo nuovo stile le si addice alla perfezione. Sono moltissimi i fan che hanno elogiato la sua eleganza, condividendo delle immagini della sfilata direttamente sul loro profilo. Chissà se anche ai suoi prossimi concerti e apparizioni pubbliche apparirà come una vera e propria lady o se ritornerà a essere una vera rocker.