L'estate si avvicina e presto le temperature bollenti cominceranno a farsi sentire, spingendo tutti a lasciare a casa i giubbini e gli abiti più pesanti. Quale donna non ha mai sognato di uscire senza t-shirt e, allo stesso tempo, di non risultare troppo scandalosa? Tutte quelle che desiderano fare una cosa simile finalmente potranno trasformare la loro idea in realtà a partire dalla prossima estate. La nuova moda beauty, affermatasi durante il Festival di Coachella, si chiama "Disco tits" e consiste nel ricoprire il seno con cristalli e glitter, così da avere un décolleté luccicante ed essere super trendy.

Naturalmente, ci sono delle regole da seguire per ricreare alla perfezione quet'effetto: innanzitutto, bisogna procurarsi un'infinità di brillantini e di pietre brillanti da applicare sul seno fino a quando non ci si sentirà una vera e propria sirena. Si può poi completare il tutto con della pittura luccicante per decorare la restante scollatura scollatura e coprire le zone che potrebbero dare scandalo. Il risultato finale sarà davvero incredibile, sarà una sorta di body art che potrà tranquillamente sostituire la maglietta.

Certo, le più timide faranno un po' di fatica a trovare il coraggio di osare così tanto ma questo look glitterato gli consentirà di essere notate tra la folla. Ricoprire il seno di brillantini sarà l'ideale per partecipare ai festival estivi: quale soluzione più glamour e fresca per ballare tra centinaia di persone per una notte intera? Attenzione, però, questa nuova tendenza è sconsigliata a quelle che non hanno un décolleté troppo sodo, in quel caso gli effetti potrebbero essere poco desiderabili, meglio dunque ricoprire il reggiseno con quegli stessi glitter.