Dopo la Milano Fashion Week, durante la quale sono state presentate le collezioni uomo Autunno/Inverno 2017-18, è stato dato il via anche alla Settimana della Moda parigina, un altro degli eventi più attesi dell'anno nel fashion system. Tra gli show più attesi, quello Louis Vuitton, al quale hanno partecipato due ospiti d'eccezione: David Beckham e Kate Moss. La "strana coppia", sempre glamour e attenta alle ultime tendenze, ha seguito la sfilata in prima fila ed è apparsa più affiatata che mai, tanto da far pensare a un possibile flirt.

Entrambi hanno sfoggiato dei look trendy e casual. L'ex calciatore è apparso in forma smagliante con indosso un maglione a collo alto beige a costine, un pantalone aderente sulle tonalità del marrone e delle sneakers bianche. Ha poi completato il tutto con degli occhiali da sole scuri e una chioma perfettamente curata. L'ex regina delle passerelle, Kate Moss, ha invece optato per un leggings nero, un maglione sulle tonalità del rosso e fucsia e una giacca di pelliccia. Naturalmente, non ha rinunciato ai tacchi e agli occhiali da sole, dando prova di essere una vera diva.

La cosa che ha fatto più discutere è stata il fatto che le due star si sono scambiate sorrisi nel corso dell'intera sfilata. Chissà se i rispettivi partner si saranno ingelositi dopo aver visto quelle foto, certo è che vedere David e Kate insieme è decisamente bizzarro. Victoria Beckham avrà paura della sua nuova "rivale"? Di sicuro, avrà capito che si tratterà solo di pettegolezzi senza fondamento.