36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dagli zaini ai capi d’abbigliamento: la prima collezione di vestiti di Herschel

Herschel Supply, brand canadese famoso per i suoi zaini, ha presentato una nuova linea di apparel. Si tratta di una collezione di capi antipioggia e antivento, pensata per coloro che amano essere sempre in viaggio o che sono alla continua ricerca di avventure.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver aperto il primo store a Milano lo scorso anno, Herschel Supply, brand canadese fondato nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon che ha fatto dello zaino il proprio marchio di fabbrica, ha presentato una nuova e inedita linea di apparel. Si tratta di una collezione di capi antipioggia e antivento, pensata per coloro che amano essere sempre in viaggio o che sono alla ricerca di nuove avventure.

La linea di apparel di Herschel Supply Co.

La collezione di apparel del brand canadese è caratterizzata da dettagli originali come l’occhiello in nichel posizionato accanto all’orlo di ogni singolo capo ed è composta da due diverse linee, la Voyager e la Forecast. La prima è leggera, pratica, facilmente trasportabile, tanto che può essere ripiegata in una tasca interna, ed è perfetta per quelli che vogliono essere protetti da vento e pioggia leggera. La Forecast è invece in tessuto impermeabile con delle cuciture termosaldate, così da poter sfidare le condizioni climatiche più estreme. In entrambi i casi, i capi antipioggia sono sia per uomo che per donna e disponibili in diverse varianti di colore, da quelli più neutri a quelli più vivaci e brillanti. La nuova collezione di Herschel Supply rappresenta una vera e propria innovazione per il brand canadese il cui tema dominate è il viaggio. Non è un caso che il suo obiettivo è fornire una gamma sempre più vasta e completa di prodotti per viaggiatori. Tutti quelli che non vedono l'ora di partire di nuovo al termine dell'estate saranno lieti di sapere che la linea apparel è in vendita presso i rivenditori autorizzati e online su blakshop.com

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views