Jennifer Lopez ha lanciato una una App dedicata al mondo della bellezza: in vista della prova costume la cantante ha deciso di affiancare la milioni di donne che cercano di ritrovare la forma perfetta con un'App che consiglia esercizi e allenamenti per ottenere la silhouette perfetta.

Se avete sempre invidiato Jlo per la sua forma perfetta e il fisico smagliante, potreste riuscire a ottenere la silhouette che avete sempre desiderato proprio con i suoi consigli. L'App creata dalla cantante in vista dell'estate fa parte di Body Lab, il network creato dalla cantante ricco di consigli e spunti per rimettersi in forma: "Ci sarò per spronarvi a dare il meglio di voi e sarò anche la vostra cheerleader e vi dirò cosa fare e vi mostrerò esattamente come farlo. Sono cose che tutti possono fare. A volte basta solo un po' di motivazione" si legge sull'applicazione di J.Lo che ha addirittura lanciato una sfida:  #Bethegirl sta spopolando sui social e promette di diventare un vero e proprio tormentone. Attraverso questo challenge la cantante ha messo in palio dei soggiorni a New York durante i quali sarà possibile incontrarla.

Le regole sono chiare: per partecipare bisogna postare una foto del prima e dopo, mostrando i miglioramenti ottenuti attraverso l'App che ti permette di ritrovare la tua forma perfetta. A portata di smartphone avrai consigli, ricette e regimi alimentari da seguire, ma anche esercizi da svolgere quotidianamente per raggiungere il tuo obiettivo e perdere i chili di troppo prima dell'estate. Lo scopo dell'App è proprio quello di aiutare tutte le donne a svolgere i propri esercizi e soprattutto a non perdere la costanza nell'allenamento per ritrovare la silhouette perfetta e superare la prova costume.