39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come migliorare la propria vita sessuale: sex toy, urlare e bere con moderazione

Non riuscite a godervi i rapporti sessuali al 100% e volete migliorare le vostre performance? Non vi resta che scoprire il motivo per cui non vi lasciate andare alla passione. Ecco quali sono i consigli per rendere più eccitante il sesso.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso è una delle cose più belle al mondo ma per godere al 100% bisogna trasformarla in un'esperienza intima e personale fatta di fantasie, profumi e fisicità. Non tutte le coppie però ci riescono, soprattuto quando stanno insieme da anni. Il più delle volte la passione dei primi tempi sente a scomparire e ci si ritrova a seguire una routine noiosa e abitudinaria tra le lenzuola. Ecco tutto quello che bisogna fare per migliorare la propria vita sessuale.

1. Non avere paura di urlare – Cosa c'è di meglio di lasciarsi andare totalmente al piacere? Anche se sembra una banalità, urlare durante il sesso è qualcosa di estremamente liberatorio ed eccitante. Di sicuro il partner lo apprezzerà.

2. Usare dei sex toys – Coloro che hanno una vita sessuale poco soddisfacente dovrebbero provare a portare un po' di pepe all'interno della coppia. Quale migliore occasione per utilizzare per la prima volta dei sex toys? Tra vibratori e altri accessori sessuali di sicuro il godimento salirà alle stelle.

3. Fare gli esercizi di Kegel – Gli esercizi di Kegel sono utili non solo per rafforzare il pavimento pelvico ma aiutano anche la donna a provare degli orgasmi migliori. Imparando a contrarre i muscoli delle parti intime a proprio piacimento, è possibile infatti provare sensazioni uniche durante il sesso.

4. Dare spazio ai preliminari – Il sesso non è fatto solo di penetrazione, comincia già con i preliminari. Che si tratti di stimolazione manuale, di rapporto orale o di dirty talking non importa, l'unica cosa che conta è eccitare il partner fino a farlo esplodere per il piacere.

5. Dimenticare ogni tipo di ansia – Il motivo per cui in molti evitano di lasciarsi andare quando vanno a letto con qualcuno è la paura di apparire troppo disinibiti. Per migliorare la propria vita sessuale è però necessario liberarsi da ansie e preconcetti, capendo che non c'è nulla di male nel conoscere il proprio corpo.

6. Bere con moderazione – Chi ha detto che bere alcolici ha un effetto afrodisiaco? La verità è ben diversa: esagerare con l'alcol può favorire la comparsa di piccole difficolta durante il sesso sia negli uomini che nelle donne. Meglio dunque consumare una bottiglia d'acqua prima di darsi alla passione più sfrenata.

7. Non trascurare le coccole post sesso – Le persone che passano del tempo insieme al termine di un rapporto sono molto più soddisfatte di quelle che si alzano subito dal letto e "scappano". Anche quando si è creato una relazione basata solo sulla passione, è necessario concedersi un po' di coccole per essere più felici.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views