Le temperature bollenti sono ormai arrivate, le ferie sono vicine e la voglia di vacanze comincia a farsi sentire, anche se sono molti quelli che dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di partire per mete lontane. Le star, però, si stanno già godendo l'estate da qualche tempo e scatenano l'invidia di tutti con  le loro foto in riva al mare, in barca o su spiagge da sogno. Dopo Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis e Belén Rodriguez, l'ultima che non ha resistito alla tentazione di mostrarsi in bikini è Barbara D'Urso.

L'unico piccolo dettaglio che la differenzia dalle colleghe? Quello scatto risale a qualche decennio fa, quando la presentatrice era giovanissima. Nella foto Barbara indossa un costume lilla con il reggiseno a fascia e lo slip con i laccetti laterali, dei sandali con il tacco e una pelliccia. Certo, avrà fatto parte di un servizio fotografico per qualche brand ma è evidente che era meravigliosa e in forma, tanto da fare invidia alle celebrità giovanissimi del momento. Da allora di tempo ne è passato, la D'Urso ha compiuto qualche mese fa 60 anni ma ricorda ancora con nostalgia il periodo della sua giovinezza.

Sui social oggi sfoggia diversi look da spiaggia e, anche se non ha paura di rivelare le gambe e il décolleté impeccabile, preferisce coprire i bikini con dei caftani o con degli abiti variopinti, così da non dare "scandalo". A essere rimasti invariati sono il suo carattere solare e il suo sorriso, capaci di renderla una donna meravigliosa e affascinante. Anche se sono passati anni da quella foto in bikini in riva al mare, Barbara non ha perso il suo sex appeal: quale uomo riuscirebbe a resisterle?

Barbara D'Urso e Gerard Butler: è nato l'amore?

Negli ultimi giorni Barbara D'Urso è stata avvistata spesso in compagnia dell'attore scozzese Gerard Butler, con il quale avrebbe condiviso diverse gite in barca intorno alle coste ischitane, dove la presentatrice è attualmente impegnata con il Global Festival. Certo, per il momento non c'è stato ancora nessun bacio hot tra i due ma noti giornali di gossip hanno raccontato di aver visto la star di "Attacco al Potere" affacciato al balcone della presentatrice alle prime luci dell'alba. Addirittura alcuni parlerebbero di una scenata di gelosia del divo a causa di un ballo che la D'Urso avrebbe concesso ad Antonio Banderas. Insomma, a questo punto non resta che aspettare che l'estate diventi ancora più "bollente" per capire se la conduttrice di "Domenica Live" è di nuovo innamorata.

Gli amori giovanili di Barbara D'Urso.

Barbara D'Urso ha sempre fatto molto discutere per le sue storie d'amore. Fin da quando aveva 18 anni ha avuto dei fidanzati più o meno noti, i cui nomi sono stati svelati solo al culmine della sua carriera. Ha amato molto, tanto da credere ogni volta che sarebbe durato per tutta la vita ma ancora oggi si sente una donna che non può essere "tenuta al guinzaglio" ed è proprio per questo che molte delle sue relazioni non hanno avuto un lieto fine. Il rapporto più importante della sua vita è stato quello con il produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora ma ha chiesto il divorzio nel 2008 dopo essere stata tradita. Per quanto riguarda gli amori giovanili, invece, di recente la D'Urso ha confermato di aver avuto una relazione con Memo Remigi, mentre negli anni Ottanta è stata legata a Miguel Bosé, definito stesso da lei una persona "dolcissima e straordinaria", e a Vasco Rossi. E' stata poi paparazzata mentre si scambiava tenerezze con Stefano Bettarini e per circa tre anni è stata fidanzata con l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone. Insomma, la vita sentimentale di Barbara è stata davvero travagliata: avrà trovato finalmente il vero amore?