337 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annie, è la più giovane mamma ad avere partorito 4 gemelli

E’ giovanissima ma ha già dato alla luce 4 gemelli a distanza di pochissimo tempo: la sua routine quotidiana è studiata al dettaglio per prendersi cura al meglio dei suoi piccoli. Ecco la storia di Annie Gladstone.
A cura di Redazione Donna
337 CONDIVISIONI
Immagine

Annie Gladstone è giovanissima, ma ha già 4 figli e un primato notevole: è la più giovane madre in Inghilterra ad aver partorito due coppie di gemelli consecutivamente e a distanza di pochissimo tempo.

Lillie e Jayden sono nati 4 anni fa e recentemente hanno dato il benvenuto alle due sorelline gemelle, Georgie e Frankiee, nata qualche settimana fa dopo lo stupore iniziale. Quando mamma Annie e papà Rich Porter hanno infatti scoperto che sarebbero di nuovo diventati genitori di due gemelli, lo stupore e la felicità li hanno travolti. Annie ha rivelato all'Huffington Post che "E' ovviamente un record che non ho mai deciso di realizzare. Mi sento benedetta che la mia famiglia si senta assolutamente completa in così giovane età".

Jacque Gerrard, direttrice per l'Inghilterra al Royal College of Midwives, ha detto: "Sono stata un'ostetrica per oltre 30 anni e non ho mai visto qualcuno così giovane avere due coppie di gemelli in successione come in questo caso". Quello che è certo è che con 4 bambini piccoli la routine della famiglia non deve essere facile, come ha rivelato la stessa Annie al tabloid inglese. La sveglia è puntata alle 05.45 per preparare, lavare e dare da mangiare ai piccoli; la quantità di pannolini consumata in un giorno supera i 20 e la giovane mamma carica fino a due lavatrici al giorno. Ma la felicità della famiglia è impagabile: "E' un po' pazzo questo stile di vita, ma io non lo cambierei per nulla."

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views