Come reagireste se, dopo la prima ecografia, veniste a scoprire di aspettare non uno ma ben quattro figli? Questa coppia di neo genitori dopo aver avuto i risultati è rimasta senza parole, letteralmente sotto shock, le foto testimoniano il loro stato d'animo dopo la sconvolgente e allo stesso tempo felice notizia.

Ashley Gardner, una giovane donna americana, originaria dello Utah, da molto tempo stava tentando di avere un figlio con suo marito Tyson, il primo bambino tardava però ad arrivare. Dopo una serie innumerevole di vani tentativi, la donna ha iniziato a perdere la speranza pensando che non sarebbe mai rimasta incinta. Dopo otto anni di tentativi, la coppia ha deciso di procedere con il trattamento IVF, ovvero con la fecondazione in vitro, era l'unica speranza per poter avere un bambino. Il primo ciclo di trattamenti si è immediatamente rivelato un successo, Ashley finalmente è rimasta incinta.

Quando però si è recata dal ginecologo per la prima ecografia di controllo è rimasta scioccata quando ha scopertto di portare in grembo non uno, non due e nemmeno tre figli, ma ben quattro gemelli. La coppia è riuscita a concepire grazie al trattamento della fecondazione in vitro due coppie di gemelli identici e i medici affermano che c'è solo una possibilità su 70 milioni che questo accada. La spassosa reazione dei genitori dopo aver scoperto l'esistenza di 4 pargoli è stata documentata da un amico della coppia che li aveva accompagnati alla prima ecografia. L'uomo con la sua macchina fotografica ha catturato lo stupore sui volti di Ashley e Tyson nel momento preciso in cui hanno avuto la sconvolgente notizia.