La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è cominciata solo da due giorni ma sono già moltissime le star che hanno calcato l'ambito red carpet, da Bianca Balti agli angeli di Victoria's Secret Isabel Goulart e Isabeli Fontana, fino ad arrivare agli italianissimi Emma Marrone e Tommaso Paradiso. Tra i più attesi di quest'anno ci sono due divi internazionali, George Clooney e la moglie Amal, visto che l'attore non solo è in concorso con "Suburbicon" ma riceverà anche il Premio Fondazione Mimmo Rotella, assegnato agli artisti che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Sono diventati genitori di due gemelli lo scorso giugno ma fino ad oggi non avevano ancora concesso nessuna apparizione ufficiale fianco a fianco.

Amal Clooney indossa Ermanno Scervino.

L'avvocatessa libanese ha scelto proprio Venezia, il luogo simbolo del suo amore con George, per mostrarsi per la prima volta dopo il parto. Ieri sera è infatti arrivata al Lido a bordo di un taxi-boat con il marito ed è apparsa più glamour che mai. Ha infatti indossato un abito bustier in plumetis a contrasto colore su base di tulle della collezione Ermanno Scervino, a cui ha aggiunto delle scarpe con il tacco modello Chanel di raso blu. Per completare il tutto ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto e ha sfoggiato un trucco dai colori naturali, leggermente più marcato sulla bocca.

Amal Clooney in perfetta forma a 3 mesi dal parto.

A lasciare tutti senza parole è l'incredibile forma fisica della moglie di George a soli 3 mesi dal parto. Certo, ha scelto un vestito che non le ha fasciato la zona critica per tutte le neomamme, il ventre, ma è chiaro che ha mantenuto invariato il suo pesoforma. Il marito George, inoltre, ha dimostrato di essere un vero e proprio principe azzurro galante e sempre pronto a offrirle un braccio. Insomma, la prima estate da genitori di Ella e Alexander, passata sul lago di Como a Villa Oleandra, sembra che si stia concludendo nel migliore dei modi. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo di Amal sul red carpet per scoprire il suo primo look super chic da neomamma.