16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival del cinema di Venezia 2017

Trasparenze e occhiali da gatta: Emma Marrone diva a Venezia 74

Emma Marrone è arrivata a Venezia per la Mostra Internazionale del Cinema e ha lasciato tutti senza parole con i suoi look da diva. La cantante si è affidata a N.21, il brand dello stilista Alessandro Dell’Acqua, e con il suo fascino ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle star internazionali.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

E' in corso la 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che fino al 9 di settembre vedrà la presentazione in anteprima di diversi film provenienti da ogni parte del mondo. Come a ogni evento mondano che si rispetti, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Se durante la serata inaugurale a incantare con la loro bellezza sono state modelle del calibro di Bianca Balti e Isabeli Fontana e il cantante dei TheGiornalisti Tommaso Paradiso in un'inedita versione 007, ieri è toccato all'italianissima Emma Marrone.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emma Marrone a Venezia con abito N.21

La cantante salentina ha preso parte alla premiere del film "The Shape Of Water" ed è apparsa più glamour che mai. Ha infatti indossato un total look firmato N.21, brand di moda dello stilista napoletano Alessandro Dell'Acqua, con un vestito nero lungo fin sotto al ginocchio, caratterizzato da alcune decorazioni floreali verdi sul corpetto e delle trasparenze su braccia e décolleté. Per completare il tutto, ha poi scelto dei sandali neri dal tacco altissimo e largo con dei nastrini allacciati intorno alla caviglia e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Emma ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle star internazionali: anche lei con il suo fascino riesce a reggere benissimo un tappeto rosso tanto ambito.

Emma in versione diva per l'arrivo al Lido

Emma Marrone è fiera di poter partecipare a questa edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e naturalmente ha documentato il suo arrivo al Lido sui social, dove non ci ha pensato su due volte a mostrarsi in versione diva. La cantante ha infatti sfoggiato un abito in seta verde con dei piccoli fiori bianchi firmato sempre dallo stilista Alessandro Dell'Acqua con una gonna svolazzante lunga fin sotto al ginocchio e una profonda scollatura sul seno. Ha poi indossato dei sandali in raso color nude e degli occhialoni scuri da gatta che hanno aggiunto un tocca davvero glamour all'outfit. La cosa particolare è che ha posato come una vera e propria celebrità internazionale tra le strade veneziane, dando prova di sapersi immedesimare alla perfezione nei panni della diva. A questo punto, non resta che attendere la sua prossima apparizione sul red carpet per ammirarla ancora una volta in questa versione tutta nuova.

16 CONDIVISIONI
117 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views