3.436 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

10 cose da fare prima del sesso per un rapporto perfetto

Il sesso è un’esperienza che rende intimi e legati due partner, ma bisogna arrivarci gradualmente. Esistono infatti 10 cose da fare prima di arrivare al rapporto per far sì che diventi un’esperienza speciale e perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
3.436 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso è il momento più intimo che una coppia può vivere. Coccolandosi e stuzzicandosi è possibile raggiungere una passione e un’energia tale da far scoppiare l’amore in meno di quanto si immagini. Anche se spesso quando si parla di sesso sono molti i tabù, la realtà è che il rapporto intimo è fondamentale sia per gli uomini che per le donne per capire se la persona che si ha di fronte può essere davvero la propria anima gemella. Dopo aver visto quali sono le cose da fare dopo il sesso per conquistare il partner, scopriamo cosa bisogna fare prima del sesso per far funzionare un rapporto.

1. Non arrivare subito al sodo – A nessuno dei due sessi piace arrivare subito al sodo senza essere neppure un po’ stuzzicati. Non ci sarebbe quell’eccitazione fisica e mentale necessaria per un buon sesso. Gli incontri hot sono dunque da evitare quando si ha poco tempo e voglia.

2. Non “usare” il partner sessualmenteI rapporti di solo sesso possono essere eccitanti, ma anche squallidi, a seconda dei punti di vista. C’è chi li ama e chi proprio non vuole saperne, ma sicuramente per far funzionare un rapporto non bisogna sottolineare al partner che lo si sta usando solo sessualmente. Anche se con una persona si vogliono soddisfare unicamente i propri bisogni, non ci sarà bisogno di dirlo apertamente.

3. Far sentire il partner speciale – Che ci si trovi di fronte ad un uomo o ad una donna, nessuno ama sentirsi “uno qualsiasi”. Anche nei rapporti occasionali ci deve essere passione e desiderio. Se non ci si sente coinvolti, è inutile provarci fin dall’inizio.

4. Mostrare interesse – Essere freddi, scontrosi e antipatici è la chiave per non andare a letto con qualcuno. Quando si prova un reale interesse per la persona con cui si esce, bisogna dimostrarlo e non usare delle inutili tattiche poiché il risultato sarebbe fallimentare.

5. Sedurre il partner – Tutti amano essere sedotti, l’importante è che non si arrivi all’eccesso. Bisogna sempre capire quando è il momento di smettere e quando invece si può essere più maliziosi. La linea che divide la seduzione dall’inopportunità è molto sottile.

6. Parlare dei propri desideri – Il segreto per far funzionare una relazione, anche tra le lenzuola, è parlare e non avere paura di esprimere i propri desideri. Che si tratti di una fantasia hot o di un sogno romantico, bisognerà parlarne con il partner, così da non creare fraintendimenti in un secondo momento.

7. Intraprendere conversazioni interessanti – Per conquistare una donna, si sa, bisogna farla eccitare dal punto di vista mentale ed anche gli uomini troveranno irresistibili le donne brillanti, che sanno cosa vogliono. Con una conversazione interessante ogni persona “acquista punti” e riuscirà sicuramente a far funzionare una relazione.

8. Essere sicuri di se – Nella vita e nel sesso bisogna essere sempre sicuri di se e delle proprie capacità. Le donne e gli uomini che sanno cosa vogliono sapranno sempre anche come entrare nei pensieri e nel letto del partner.

9. Organizzare un appuntamento – Questo punto vale soprattutto per le coppie che non si conoscono abbastanza. Con un appuntamento si cercherà di capire il tipo di persona che si ha di fronte e soprattutto quando sarà il momento di baciarla e di arrivare al sodo.

10. Accertarsi di avere la casa libera – Quando dopo un appuntamento, una conversazione brillante e un gioco di seduzione malizioso si arriva finalmente al sesso, potrebbe essere estremamente deludente scoprire che ci sono i genitori o il coinquilino in casa. Meglio dunque accertarsi che sia libera prima di uscire per non avere brutte sorprese nel momento più bello.

3.436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views