Beyoncé è una delle donne più belle e desiderate al mondo. I fan la amano per le sue canzoni e per i suoi look da urlo che riescono a lasciare sempre tutti senza parole. La sua carriera è partita con le Destiny’s Child, il gruppo di amiche che hanno sfondato nel mondo della musica, ed è poi continuata come cantante solista. A molti anni di distanza, Beyoncé continua ad avere successo e ad essere seguitissima. Ci sono però alcune cose che neppure i fan più incalliti hanno mai saputo. Scopriamole.

1. Prince voleva farle firmare un contratto discografico – Quando Beyoncé faceva parte del gruppo “Girls Tyme”, quelle che poi sarebbero diventate le Destiny’s Child, era stata notata da Prince insieme ad un’altra componente del gruppo, LaTavia Roberson. Insieme avrebbero dovuto formare un duo in cui una cantava e l’altra rappava.

2. Puff Daddy non credeva in lei – La prima volta che Sean "Diddy" Combs ha ascoltato la voce di Beyoncé non ne è rimasto affatto impressionato. Secondo lui, le Destiny’s Child non erano abbastanza hip-hop. L’unica cosa che funzionava era il nome della front woman. Chissà se oggi avrà cambiato idea.

3. Il suo primo amore è stato Lyndall Locke – Prima che arrivasse Jay-z, Beyoncé ha avuto un altro grande amore, Lyndall Locke, con cui è stata fidanzata per più di 10 anni. La popstar ha però aspettato a lungo prima di concedergli il primo bacio, che c’è stato poi durante il concerto di Brian McKnight, lui aveva 15 anni, Beyoncé 13.

4. La fine delle Destiny’s Child la stava distruggendo – Quando Beyoncé ha cominciato ad avere successo con il suo gruppo, per lei era un vero e proprio sogno che si avverava. E’ proprio per questo che quando c’è stata la rottura è rimasta isolata nella sua camera per settimane in preda alla tristezza e alla depressione. Era il progetto di una vita che si sgretolava avanti ai suoi occhi.

5. Con Jay-z non è stato amore a prima vista – Beyoncé è sempre stata una delle donne più desiderate al mondo e di sicuro per Jay-z è una fortuna averla incontrata. La cantante però non ha perso la testa per lui fin dal primo momento, anzi all’inizio non era affatto interessata ed attratta dall’attuale marito. Con il tempo, il rapper è stato capace di conquistarla.

6. Adora l’arte – Beyoncé ha una passione sfrenata per tutto ciò che è arte, dalla musica alla pittura. Ama disegnare e, quando viene criticata per le sue opere, si sente particolarmente ferita.

7. Ha gettato degli orecchini da 250mila dollari – Durante un concerto, Beyoncé ha perso tra la folla un paio di orecchini davvero costosi. Erano in prestito da Lorrain Schwartz e, nonostante le ricerche, non li ha mai più trovati.

8. Per un anno si è lasciata con il suo attuale marito – Nel 2005, Beyoncé aveva lasciato Jay-z per questioni di gelosia. E’ proprio in quel periodo che l’attuale marito stava lavorando a stretto contatto con Rihanna.

9. Barack Obama la adora – Nel 2009, Beyoncé si è esibita alla Casa Bianca ed è propri all’epoca che ha lasciato senza parole il Presidente americano. Quest’ultimo le ha lasciato il biglietto da visita e l’ha invitata a contattarlo ogni volta che desidera. Chissà se Michelle sarà gelosa.

10. L’incidente dell’ascensore è stato causato da Rihanna – Nel 2014, la sorella di Beyoncé, Solange Knowles, ha picchiato Jay-z dopo la serata di gala del Met all’Hotel Standard. Il motivo? Il rapper voleva partecipare all’after party di Rihanna.