zuzane-rock-body

Succede solo sulla Rete. Zuzana Light è tra le migliori personal trainer del web 2.0. I suoi video spopolano, sul canale charliejames1975 legato al suo sito ufficiale BodyRock.tv, e le visualizzazioni toccano picchi massimi di quasi 4 milioni, totalizzando oltre 300 milioni di visite su tutto il canale. I suoi esercizi sono estremi, si va da alzare una valigia imbottita di pesi fino all'impossibile passando per sacche di sabbia ultrapesanti, il tutto mostrando una forza ed una forma invidiabile, appagando il suo pubblico unisex: donne che vorrebbero emulare le sue gesta e replicare il suo fisico e uomini estasiati dal suo fascino e dai suoi glutei perfettamente scolpiti.

E se pensavate che fare fitness sui tacchi a spillo è troppo sexy, evidentemente non avete ancora visto Zuzana Light in azione con le sue sportivissime Nike.

Ed è così che Zuzana Light, armata di cronometro, muscoli e ampio sorriso, rivela in ogni video i segreti per una forma perfetta, mostrando però quanto è dura la strada per ottenere ottimi risultati. Ad ogni video, la "Schwarzy" del web, appare sempre molto provata dopo un esercizio, colpa anche dei tempi di recupero che, volutamente, lei riduce ai minimi termini. La bella Zuzana Light, di origine ceca e trasferitasi negli Usa, è aiutata nei suoi lavori dal marito Frederik che gestisce per lei il sito e la riprende nei video.

http://www.youtube.com/watch?v=-HTD8AUG3Vc

Nel vedere però i lavori di Zuzana Light, destatasi la curiosità per il personaggio alquanto singolare, abbiamo fatto una ricerca per conoscere meglio la personal trainer più "brutale" del web ed abbiamo scoperto che, rullo di tamburi, in principio la Zuzana del fitness era la Susana del porno! Incredibile, vero? Prima di cominciare la sua attività sul web era una reginetta del cinema per adulti, specializzata in pellicole che sciommiottavano il western e aveva un altro nome, Susana Spears.

La Rete è piena zeppa di testimonianze circa il suo passato a luci rosse ed il suo cambio di registro è stata la prova lampante della sua capacità imprenditoriale molto innovativa. Una cosa è certa: se ha cambiato mestiere, non ha cambiato "materia prima" perchè Zuzana lavora sempre, e anche bene, con il suo corpo. Prima solo sensuale, ora anche scolpito. E brava Zuzana. O preferisci Susana?