C'è chi comincia l'anno nuovo con dei buoni propositi, chi fa dei bilanci dei mesi appena passati e chi come Zoë Kravitz si limita a condividere sui social le foto dei momenti più belli che hanno reso l'anno davvero unico. Per celebrare al  meglio l'inizio del 2020 la figlia di Lenny Kravitz ha infatti rivelato finalmente l'abito da sposa indossato durante il matrimonio con Karl Glusman. Ha pronunciato il fatidico sì lo scorso 29 giugno a Parigi ma fino ad ora aveva preferito tenere i dettagli della spettacolare cerimonia privati. Ora però le cose sono cambiate ed, essendo stata una delle esperienze più emozionanti della sua vita, ha pensato bene di raccontarla anche ai followers. Cosa ha indossato per le nozze? Un vestito principesco ma lo ha portato senza velo e con le ballerine.

Zoë Kravitz è una sposa "alternativa"

Per una giornata importante come quella del matrimonio Zoë Kravitz ha dato il meglio di lei in fatto di look. Ha sfoggiato un abito da sposa bianco realizzato appositamente per lei da Alexander Wang, un modello senza tempo in stile principessa-ballerina con una gonna a palloncino alla caviglia, il punto vita delineato e un corpetto smanicato con lo scolla a barca. Per completare il tutto ha pensato bene di puntare su qualcosa di "alternativo", indossando delle ballerine senza tacco, un frontino con un fiocco rigido al centro della testa e un bouquet di fiori total white. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha preferito legare gli appariscenti dread in un maxi chignon basso, apparendo estremamente sofisticata anche se un tantino sopra le righe rispetto alle spose tradizionali.

Le star al matrimonio della figlia di Lenny Kravitz

Il matrimonio è una delle giornate più belle ed emozionanti per una coppia e le star riescono sempre a trasformarlo in un vero e proprio evento mondano. È proprio quanto successo alle nozze di Zoë Kravitz e Karl Glusman, celebrate in forma super blindata lo scorso giugno a Parigi. Della cerimonia si sa pochissimo, guardando le foto condivise di recente su Instagram, l'unica cosa certa è che tra gli invitati c'erano moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, dalla mamma della sposa Lisa Bonet con il compagno Jason Momoa al papà Lenny Kravitz, fino ad arrivare alle amiche Laura Dern, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Alicia Keys. Insomma, più che a un ricevimento di nozze sembrava di essere su un vero e proprio red carpet.