19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zoë Kravitz ci dà un taglio, dice addio ai rasta e passa ai capelli cortissimi

Zoë Kravitz ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio ai rasta lunghissimi che portava fino a quale tempo fa. Sui social ha rivelato il suo nuovo taglio corto, uno sbarazzino pixie cut che le dona moltissimo.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tra meno di un mese si darà il benvenuto all'inverno e per molti l'inizio di una stagione significa cambiare look, così da cominciare con il piede giusto una nuova fase della propria vita. Le star lo sanno bene e sono moltissime quelle che stanno approfittando degli ultimi giorni d'autunno per fare visita al parrucchiere di fiducia. L'ultima ad aver rivoluzionato la propria immagine in modo drastico è Zoë Kravitz, apparsa in una versione decisamente inedita sui social. La figlia di Lenny Kravitz non ama le mezze misure e ha abituato i fan a dei continui colpi di testa, non sorprende, dunque, che ci abbia "dato un taglio" drastico.

Se fino a qualche giorno fa portava dei rasta lunghissimi e scuri, oggi è passata a uno sbarazzino pixie cut, un'acconciatura à la garçonne con una micro frangia e la chioma a spazzolino sulla parte centrale della testa. A rivelare il nuovo taglio corto è stata lei stessa con una foto su Instagram, nella quale appare in primo piano in camera, probabilmente poco prima di andare a dormire, con la pettinatura inedita che lascia in bella mostra i numerosi piercing che porta all'orecchio sinistro. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Hair", ovvero "Capelli", con tanto di emoji a forma forbici. Non è la prima volta che Zoë punta su qualcosa di tanto audace, lo aveva già fatto nel 2017, anche se in quell'occasione aveva tinto i capelli di biondo platino. Avrà optato per questa trasformazione perché la chioma si era rovinata a causa dei dread oppure semplicemente perché aveva voglia di cambiare? L'unica cosa certa è che la figlia della nota rockstar è così bella che sta benissimo anche in versione mascolina.

hair ✂️

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views