Zoë Kravitz cambia look: la figlia di Lenny tinge un cuore azzurro sulla nuca
Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si tratta di mode e non di rado cambiano acconciatura solo per adeguarsi alle nuove tendenze. L'ultima che non ha saputo resistere al richiamo dell'hair stylist è Zoë Kravitz, la figlia 28enne di Lisa Bonet e Lenny Kravitz. Dopo aver detto addio al suo scurissimo colore naturale per passare al biondo platino, la giovane ha voluto iniziare il 2017 con un cambio look.

La cantante e attrice statunitense si è rivolta al suo parrucchiere di fiducia, Daniel Moon, rasato la parte posteriore del capo, eliminando alcune delle lunghissime treccine afro e ha realizzato un piccolo cuore sulla nuca con della tintura azzurra. E' stata lei stessa a rivelare questa "rivoluzione" con una foto postata su Instagram, nella quale si è mostrata di spalle con quel dettaglio colorato in mostra. Per completare il tutto, la figlia di Lenny Kravitz ha indossato una giacca di camoscio dello stesso colore del cuore e dei cerchi dorati all'orecchio sinistro.
Insomma, ancora una volta ha dato prova di avere un animo rock e ribelle proprio come il padre, anche se con questo dettaglio variopinto di sicuro renderà più allegre le giornate invernali dei suoi fan. A giudicare dagli oltre 73.000 like ricevuti, il nuovo look è decisamente piaciuto ai followers, che non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti positivi ed entusiasti. Chissà, quella di utilizzare dei colori pastello per le tinture potrebbe diventare la nuova moda beauty del 2017, l'unica cosa certa è che Zoë Kravitz sa sempre come reinventarsi in modo originale e creativo.