Zoe Cristofoli è la modella e influencer da quasi un milione di followers su Instagram, diventata famosa per la sua storia d'amore con Theo Hernandez. Più volte è finita al centro del gossip per una presunta crisi con il terzino del Milan, in molti hanno parlato addirittura di una rottura, costringendola a interviene personalmente per chiarire la questione: Zoe vuole mostrare solo una parte della sua vita sui social, così da non rischiare di essere fraintesa. Al di là della sua situazione sentimentale, giorno dopo giorno sta diventando una vera e propria icona fashion. Oltre ad avere un'innegabile passione per i tatuaggi, non può fare a meno neppure degli accessori di lusso, dalle borse griffate alle sneakers limited edition e lo ha dimostrato a Mtv Cribs, dove ha aperto le porte del suo guardaroba griffato.

La collezione di borse di lusso di Zoe Cristofoli

Il nuovo "oggetto del desiderio" delle celebrities? Le borse di lusso e Zoe Cristofoli è solo una delle tante che vantano delle collezioni da capogiro. Ne ha di ogni tipo, tutte rigorosamente griffate, dalla classica tracolla nera di Chanel da oltre 6.000 euro alla Saddle bag firmate Dior con le maxi lettere della Maison tempestate di cristalli (quasi 3.000 euro). Il pezzo più originale? Il beauty case di Louis Vuitton declinato in una versione black&white con l'iconico logo Monogram maxi (una variante standard costa quasi 1.000 euro). Si potrebbe continuare con la Chain Pouch di Bottega Veneta, con le clutch di Gucci, con le tracolle di Prada, fino ad arrivare alla Birkin di Hermès in total black da oltre 14.000 euro. Insomma, Zoe non bada a spese quando si parla di accessori.

Zoe con una borsa Chanel
in foto: Zoe con una borsa Chanel

Lo stile di Zoe Cristofoli

Quali sono i "tratti distintivi" che hanno contribuito al successo di Zoe Cristofoli? La bellezza mozzafiato, la passione per i tatuaggi e il guardaroba iper griffato che occupa un'intera camera della sua enorme casa. Sui social non perde occasione per posare in versione iper sensuale con le curve e i tattoo in mostra e il dettaglio che balza subito all'occhio è che, oltre agli accessori di lusso, vanta anche una collezione di abiti e di scarpe da capogiro. Décolleté Philipp Plein, costumi interi Versace, maglioni Balenciaga, maxi felpe Gucci: la Cristofoli sembra non poter fare a meno di completare i suoi look con almeno un capo o un accessorio fashion e logato. In quante sognano di vantare un guardaroba simile?

Con la borsa Louis Vuitton
in foto: Con la borsa Louis Vuitton