25 Febbraio 2021
14:02

Zlatan Ibrahimović diventa stilista: Icon è la collezione che ha firmato per Dsquared2

Zlatan Ibrahimović è diventato “stilista”. A pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo ha lanciato la limited edition Icon, la collezione per la Primavera/Estate firmata in collaborazione con Dsquared2. Il campione svedese non ha solo personalizzato i capi, è anche diventato testimonial della linea.
A cura di Valeria Paglionico

Zlatan Ibrahimović è uno dei personaggi del momento e, al di là dei successi calcistici, viene considerato una vera e propria star, non a caso la prossima settimana sarà sul palcoscenico del teatro Ariston. Parteciperà come ospite alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di vederlo in questa insolita veste. Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo traguardo e lo ha annunciato con un post condiviso sui social. Al motto di "I grandi giocatori battono i record. Le icone cambiano il gioco", il campione svedese si è trasformato in stilista, firmando una collezione di abiti per la Primavera/Estate in collaborazione con Dsquared2. Sarà proprio la nota griffe a vestirlo al prossimo Sanremo?

La collezione lbrahimovicXDsquared2

È inutile negarlo, Zlatan Ibrahimović è un'icona dentro e fuori dal campo ed è per questo che Dsquared2 ha deciso di celebrarlo con una collezione di abiti personalizzati chiamata proprio Icon. La capsule per la Primavera/Estate 2021 è contraddistinta da una serie di capi sportivi e casual disegnati in collaborazione con il campione. Ci sono jeans con lavaggi blu e neri, una camicia in denim, una giacca di pelle, felpe in jersey, t-shirt in bianco e nero: a collegarli è la replica del suo tatuaggio che recita "Only God Can Judge Me" (Solo Dio mi può giudicare), stampata sul lato della vita, lo stesso punto in cui il campione ha il disegno impreco sulla pelle. Sul retro di una giacca di nylon e sul davanti di alcune felpe, invece, compare un ritratto del suo profilo realizzato da Giampaolo Sgura accanto a una potente citazione sullo sport, mentre sull'elastico di uno slip c'è la scritta Ibra. Dove è possibile trovare gli abiti e gli accessori della limited edition Icon lbrahimovicXDsquared2? In tutti i canali Dsquared2 e nei rivenditori selezionati WW.

lbrahimovicXDsquared2
lbrahimovicXDsquared2

Cosa indosserà Ibrahimovic a Sanremo?

Zlatan Ibrahimović è uno tra gli ospiti più attesi della 71esima edizione del Festival di Sanremo, sarà la sua prima volta sul palcoscenico dell'Ariston e, sebbene non sia famoso per le sue doti canore, di sicuro riuscirà a catalizzare tutti i riflettori su di sé grazie al carisma che da sempre lo contraddistingue. La cosa che tutti si chiedono, però, è: cosa indosserà per un evento tanto ambito? Molto probabilmente lascerà a casa gli abiti casual e sportivi che di solito sfoggia in pubblico e sui social, preferendo smoking e completi su misura. Considerata la collaborazione con Dsquared2, non si esclude che possano essere proprio i due stilisti canadesi a firmare il suo look, dunque, se da un lato trionferà l'eleganza, dall'altro potrebbero non mancare i dettagli originali e glamour.

Ibrahimovic posa per la collezione Icon
Ibrahimovic posa per la collezione Icon
I tatuaggi di Zlatan Ibrahimović
I tatuaggi di Zlatan Ibrahimović
2.906 di Donna Fanpage
Meghan Markle diventa stilista, in arrivo la prima collezione di abiti firmati dalla principessa
Meghan Markle diventa stilista, in arrivo la prima collezione di abiti firmati dalla principessa
Zlatan Ibrahimović, il significato dei tatuaggi del calciatore a Sanremo 2021
Zlatan Ibrahimović, il significato dei tatuaggi del calciatore a Sanremo 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni