Zlata, la donna più snodata al mondo, realizza un calendario per il 2015 (FOTO)
Zlata ha 27 anni ed è la donna più flessibile al mondo. E’ una contorsionista russa ed ha prodotto un calendario per il 2015 con tutte le sue posizioni impossibili. Ha realizzato 12 scatti, uno per ogni mese dell’anno, in cui contorce il proprio corpo in maniera estrema.
In sua compagnia, nulla ci sembrerà più impossibile per il nostro corpo. La ginnasta ha scoperto questa sua incredibile capacità e passione all’età di soli 4 anni e da allora non ha mai più . Il suo vero nome è Julia Gunthel ed è così flessibile che riesce ad entrare in una scatola di soli 50 centimetri quadrati.
Nel 2011 ha vinto un record al Guinness World, è stata la prima che è riuscita a scoppiare tre palloncini con la schiena, ha fatto tutto in soli 12 secondi. La bionda ginnasta trascorre gran parte della sua giornata tra lavoro ed allenamento. Organizza degli spettacoli in tutto il mondo ed è seguitissima dai suoi fan. Il suo esercizio preferito è piegarsi all’indietro, raggiungendo un perfetto angolo di 90 gradi, praticamente è come se tagliasse il suo corpo a metà e le sue mani riescono a toccare la parte posteriore dei suoi piedi. La ragazza ha dichiarato: “Raggiungere queste posizioni è naturale per me. A volte sento un po’ di disagio solo se devo tenere quella posa per tempo più lungo, ad esempio durante i servizi fotografici”.