Zendaya è la cantante, modella e attrice che sta conquistando il mondo dello spettacolo. Ha mosso i primi passi nello show business quando era ancora piccolissima grazie a Disney Channel e oggi è una star del mondo del cinema, tanto da aver recitato in  in "Spider-Man: Homecoming". La sua bellezza è mozzafiato: ha un corpo snello, la carnagione olivastra, la bocca carnosa, uno sguardo profondo e dei meravigliosi capelli afro. Nel momento in cui appare sui red carpet internazionali, riesce a incantare tutti con la sua bellezza. Il suo prossimo impegno professionale? Comparirà sulla prossima copertina di "Vogue".

Chi è Zendaya Coleman?

Zendaya Coleman, diventata famosa semplicemente come Zendaya, è nata nel 1996 a Oakland e ha iniziato la sua carriera da piccolissima. Aveva poco più di 10 anni quando ha debuttato come modella per Macy's, Mervyns e Old Navy, mentre nel 2009 è apparsa nel video musicale di Kidz Bop con la sua cover di "Hot ‘N Cold" di Katy Perry. Quella comparsa le ha permesso di essere notata da Disney, azienda con cui ha cominciato a collaborare l'anno successivo con la serie "A tutto ritmo", dove interpretava Raquel "Rocky" Blue, la migliore amica di Cecilia "Cece" Jones, il cui ruolo era stato affidato a Bella Thorne, la sua migliore amica. Nel 2011 ha inciso il suo primo singolo, "Swag It Out", a cui hanno fatto seguito altre canzoni come "Watch me", "Fashion is my Kryptonite", "The Same Hearts", "Made in Japan" e anche un video con Selena Gomez.

La 20enne ha continuato a fare varie apparizioni televisive e a produrre canzoni, fino a partecipare al programma "Dancing With the Stars USA" nel 2013, dove si è classificata al secondo posto insieme a Valentin Chmerkovskiy, suo compagno anche nella vita. E' stato in quel momento che è diventata nota al pubblico e che ha pubblicato il suo primo album ufficiale, Zendaya, di cui fa parte la hit "Replay". Solo di recente però ha fatto il suo debutto al cinema, ottenendo uno dei ruoli principali, quello di Michelle, in "Spider-Man: Homecoming". Ha poi fatto una comparsa nel visuale-album di Beyoncé, "Lemonade" e attualmente sta partecipando alle riprese di "The Greatest Showman", film in cui reciterà con Hugh Jackman, Zac Efron e Michelle Williams. Il prossimo luglio, inoltre, sarà la protagonista della copertina di "Vogue", rivista fashion che le ha dedicato un intero servizio fotografico, dimostrando che è destinata a diventare una fashion icon. Insomma, Zendaya sembra essere una vera e propria promessa del mondo dello spettacolo, di sicuro sentiremo parlare di lei ancora per molto.

Lo stile di Zendaya

Zendaya è la cantante e attrice 20enne che sta conquistando lo show business e il mondo della moda, tanto che secondo molti avrebbe un futuro come it-girl. Anche se è giovanissima, ha già calcato innumerevoli red carpet, distinguendosi sempre grazie al suo stile giovane e originale. Ama gli abiti da sera dalla silhouette a sirena e dalle scollature vertiginose, anche se non disdegna i tailleur dal taglio maschile, abbinati a top che lasciano la pancia in mostra, e minigonne dai tagli irregolari che rivelano le gambe perfette. Non di rado, inoltre, ha preferito lasciare i tacchi alti a casa e indossare dei sandali raso terra o, addirittura, delle sneakers. A renderla unica sono però le acconciature. Zendaya può essere considerata una vera e propria trasformista quando si parla di capelli, visto che cambia spesso look, passando dai raccolti alla chioma super liscia, fino ad arrivare alla frangetta, al biondo platino e alle acconciature in stile afro, come quella sfoggiata all'ultimo Met Gala, abbinata a uno spettacolare abito Dolce&Gabbana. La cantante ha dunque uno stile fresco e giovanile ma allo stesso tempo elegante e ricercato. A giudicare dagli incredibili risultati raggiunti negli ultimi anni, continuerà a incantare tutti con il suo fascino e i suoi look trendy.