Gli anni '90 sono tornati, almeno nel mondo della moda, e sono sempre di più quelli che si ispirano allo stile di quel periodo per essere trendy. Tra intimo a vista, pantaloni a vita bassa e scrunchie tra i capelli, è ormai impossibile resistere alla tentazione di "ritornare indietro nel tempo". Sono soprattutto le star quelle che più seguono questa mania. L'ultima ad averlo fatto è stata Zendaya, che ha pensato bene di fare visita al parrucchiere di fiducia per rivoluzionare la sua immagine. Il risultato? Ha aggiunto alla chioma degli originali colpi di sole biondi, proprio come si portavano una trentina di anni fa.

Zendaya fa i colpi di sole biondi

Ricordate il periodo in cui andavano di moda i capelli con delle larghe ciocche ossigenate che contornavano il viso? A quanto pare quella mania in pieno stile anni '90 è tornata e a dimostrarlo è stata Zendaya. Nelle ultime ore ha condiviso un video ironico in cui, in jeans, maglione, sneakers e mascherina, ha invitato i suoi followers a votare alle presidenziali americani.

Just a couple of voters dropping off their ballots👍🏽👍🏽

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

L'attenzione del pubblico, però, è ricaduta su un dettaglio diverso dal solito: i capelli. Siamo sempre stati abituati a vederla con una lunga e fluente chioma scura ma ora le cose sono cambiate. Ha aggiunto delle grosse mèches bionde ossigenate sui lati della fronte, sono infatti visibili solo se sfoggia delle acconciature raccolte ma, in compenso, riescono lo stesso a illuminarle il viso ogni volta che sono in risalto. Così facendo, Zendaya ha reinventato il colour trend tipico degli anni '90: in quante si ispireranno a lei per un hair look trendy perfetto per l'autunno 2020?