Versus Versace ha annunciato una nuova esclusiva collaborazione con Zayn Malik, fidanzato di Gigi Hadid ed ex cantante degli One Direction. L'artista disegnerà una esclusiva collezione per la Maison, chiamata Zayn X Versus, e sarà il volto delle prossime campagne pubblicitarie.

La linea sarà sia per uomo che per donna, verrà sviluppata con l'aiuto di Donatella Versace e farà il suo debutto in tutto il mondo all’inizio di maggio 2017, quando verrà messa in vendita nei negozi Versus Versace e sul sito ufficiale del marchio. Parte del ricavato verrà poi donato in progetti di beneficenza. Donatella Versace ha dichiarato entusiasta:

Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno.

Non è la prima volta che il cantante mostra la sua passione per la moda, già qualche tempo fa aveva assistito alla sfilata dello stilista Tom Ford dalla prima fila, ma è stato grazie alla fidanzata Gigi Hadid, la modella più richiesta del momento, che ha avuto la possibilità di conoscere una stilista tanto famosa come Donatella.

Zayn ha sempre sognato di disegnare abiti e con questa esclusiva collaborazione con Versus Versace finalmente trasformerà il suo desiderio in realtà. A questo punto, alle sue fan non resta che cominciare il countdown per ammirare il debutto del sex symbol nel fashion system.