Zanna Van Dijk ha 22 anni, viene da Yorkshire, ma vive a Londra, dove frequenta la facoltà di logopedia. Fino a qualche anno fa, come qualsiasi altro studente, si teneva fuori forma, mangiava cibo spazzatura e beveva molti alcolici. Non sapeva cucinare neppure un  uovo in padella e per lei mangiare un cibo sano era una vera e propria utopia. Si era sempre definita una "falsa magra", data anche la sua altezza di 187 cm, non si sentiva a proprio agio con il suo corpo e, poiché la cosa le stava facendo perdere fiducia in se stessa, ha così deciso di dare una svolta alla sua vita.

Ha cominciato a calcolare le calorie che ingeriva ogni giorno, ha imparato a prepararsi dei piatti sani ed ha associato il tutto a degli allenamenti regolari. “Non seguo un piano alimentare rigoroso, mangio tutti cibi sani come carne, verdura, frutta e anche la cioccolata. L’importante è non abusarne, due pezzetti al giorno sono sufficienti”, ha spiegato la ragazza. Ha capito che il fitness non serviva a nulla se non associato ad una corretta alimentazione. Oggi, i risultati dei sacrifici sono evidenti.

Zanna è una personal trainer, ha un corpo perfetto, dei muscoli tonici e il suo profilo Instagram conta 60mila seguaci che le chiedono consiglio per raggiungere una forma fisica perfetta come la sua. La ragazza spera infatti di essere una fonte d’ispirazione per i suoi colleghi che non credono sia possibile rimanere in forma mentre si frequenta l’università. La ragazza consiglia di acquistare qualche libro di cucina e di eliminare totalmente i cocktail alcolici se si se si desidera un corpo perfetto. La sua storia dimostra che tutti possono ottenere il fisico dei propri sogni, basta un po’ di determinazione e forza di volontà.