2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yvonne, la donna più alta della Nigeria che spopola sui social

Yvonne Rofem è stata definita la donna più alta della Nigeria e negli ultimi tempi è diventata una vera e propria star dei social. Supera i 183 cm, ha delle gambe lunghissime e non perde occasione per indossare i tacchi che le permettono di sfiorare i 2 metri.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ognuno di noi ha dei punti di forza estetici che tende a esaltare in qualche modo, così da distogliere l'attenzione dai difetti, ma ci sono alcune persone che non hanno bisogno di usare artifici per farsi notare. E' il caso, ad esempio, di Yvonne Rofem, una ragazza nigeriana che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web a causa del suo aspetto. Il motivo? Con i suoi 183 cm è stata definita la più alta del paese e sono moltissimi quelli che hanno cominciato a cercarla sui social per ammirarla.

Ha una silhouette procace e sinuosa, delle gambe lunghissime che esalta con minigonne e pantaloni aderenti e non perde occasione per indossare i tacchi, arrivando a sfiorare i 2 metri. Al suo fianco le coetanee sembrano essere uscite dal "mondo dei puffi", alcune di loro le arrivano al petto e sono costrette a guardarle dal basso verso l'alto. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, prima d'oggi non aveva mai avuto esperienze nella moda, studia alla Federal University of Technology ed è proprio qui che in moltissimi sono rimasti impressionati dalla sua altezza per la prima volta, tanto da aver cominciato a lasciarle dei commenti su Instagram.

Giorno dopo giorno ha accumulato sempre più followers, oggi ha superato i 20.000 seguaci e nella didascalia del profilo ha aggiunto la scritta "La donna più alta della Nigeria". Sebbene non si tratti di un record ufficiale, lei approfitta della notorietà e si diverte a fare la modella. Riuscirà a diventare richiesta in tutto il mondo? Per il momento non può fare a meno di godersi i suoi "15 minuti di celebrità", fiera dei suoi 183 cm.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views