Yoko Ono diventa stilista per Opening Ceremony
Yoko Ono diventa stilista e lo fa in grande stile, in collaborazione con l'apertura del negozio brand Opening Ceremony. La collezione, infatti, si ispira ad un particolare e dolce momento della vita di Yoko Ono: nel 1969 una giovanissima Ono regalava al leggendario e compagno John Lennon un album illustrato a mano da lei stessa per celebrare in modo unico il loro matrimonio. E' proprio su queste illustrazioni che si basano i capi della collezione.
Fashion for men 1969-2012: questo il nome della linea di abbigliamento che comprende 52 capi unisex, accessori e scarpe. La collezione evoca intimità fisica e amore, i sentimenti che l’artista provava per il mitico Beatles. La linea sarà inoltre arricchita da una serie di t-shirt, felpe e poster in edizione limitata che raffigurano le opere d’arte di Yoko Ono.
Fashion for men 1969-2012 è arrivata da qualche giorno negli store americani e il 30 Novembre invece debutterà nei negozi di Londra e il 9 Dicembre in quelli di Tokyo. I prezzi? Da $ 75 fino a $ 750.