video suggerito
video suggerito

Yoko Ono diventa stilista per Opening Ceremony

L’eclettica Yoko Ono diventa stilista disegnando una linea di abbigliamento che si ispira ad alcuni disegni realizzati nel 1969 per suggellare l’amore con il mitico John Lennon.
A cura di Redazione Donna
4 CONDIVISIONI
yoko-ono



Yoko Ono diventa stilista e lo fa in grande stile, in collaborazione con l'apertura del negozio brand Opening Ceremony. La collezione, infatti, si ispira ad un particolare e dolce momento della vita di Yoko Ono: nel 1969 una giovanissima Ono regalava al leggendario e compagno John Lennon un album illustrato a mano da lei stessa per celebrare in modo unico il loro matrimonio. E' proprio su queste illustrazioni che si basano i capi della collezione.

Fashion for men 1969-2012: questo il nome della linea di abbigliamento che comprende 52 capi unisex, accessori e scarpe. La collezione evoca intimità fisica e amore, i sentimenti che l’artista provava per il mitico Beatles. La linea sarà inoltre arricchita da una serie di t-shirt, felpe e poster in edizione limitata che raffigurano le opere d’arte di Yoko Ono.

Fashion for men 1969-2012 è arrivata da qualche giorno negli store americani e il 30 Novembre invece debutterà nei negozi di Londra e il 9 Dicembre in quelli di Tokyo. I prezzi? Da $ 75 fino a $ 750.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views