Coco Austin è una mamma di una bambina di 15 mesi, Chanel Nicole, ed è ormai diventata una star dei social. E' modella, un'esperta di fitness e soprattutto un'amante dello yoga, tanto che allieta i suoi oltre 2 milioni di fan con delle pose davvero particolari e ai limiti dell'acrobatico. La cosa particolare è che la donna non si separa mai dalla sua bimba e, anche quando assume le asana più spericolate, continua a tenerla teneramente tra le braccia.

Di recente, ad esempio, ha postato uno scatto in cui è in compagnia della sorella istruttrice di yoga, Kristy. Quest'ultima è stesa a terra e tiene su Coco, aggrappata a lei con i piedi, semplicemente con la forza delle gambe. La piccolina, invece, sembra essere perfettamente a suo agio mentre è accovacciata sull'anca della mamma, anche se non è propriamente al sicuro, visto che si ritroverebbe in pericolo se una delle due protagoniste della posa perdesse l'equilibrio. Basta guardare anche solo per un istante questa posizione per capire che ha dell'incredibile. Viene chiamata "La posa della Dea" e richiederebbe un equilibrio e una prestanza fisica di elevatissimi livelli.

Non è la prima volta che Coco e Chanel si danno insieme allo yoga, già qualche settimana fa la mamma si era mostrata a bordo piscina con la bimba mentre tiene la gamba alzata e viene imitata dalla figlia, simbolo del fatto che anche lei di sicuro percorrerà le sue orme. La cosa però ha attirato non poche critiche da parte degli utenti del web, visto che Coco non posta solo foto in compagnia della figlia ma anche scatti decisamente hot in cui rivela le sue forme prorompenti. Quello che tutti si chiedono è: non è un tantino fuori luogo mostrarsi in queste due "versioni" completamente opposte? L'unica cosa certa per il momento è che la mamma sexy è in assoluto la regina dello yoga.