Yamamay, il noto marchio italiano di biancheria intima, ha presentato la nuova Collezione Autunno/Inverno 2015-16. Il brand di lingerie ha svelato il suo lato più accattivante e sexy con una campagna pubblicitaria realizzata in una location d’eccezione, Palazzo Sebelloni a Milano, un castello seicentesco dal fascino nobile e barocco.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Giovanni Gastel, che è stato capace di creare un’atmosfera elegante e prestigiosa grazie anche alla collaborazione delle giovani muse Yamamay, Matildhe Gohler e Desirè Cordero. Le due modelle, con la loro femminilità e i loro corpi perfetti, hanno enfatizzato la bellezza autentica della donna consapevole della sua sensualità e a proprio agio con le forme del corpo. Tessuti leggeri, veli e reti particolari sono le caratteristiche principali della nuova collezione di intimo Yamamay, il cui protagonista principale è in assoluto il pizzo, un tessuto capace di dare un tocco sofisticato, femminile e malizioso ad ogni capo di abbigliamento.

Come sempre, il brand non ha prodotto solo reggiseni a balconcino, push up, culotte, brasiliane e tanga, ma anche abiti, miniabiti, cardigan, vestaglie, pigiami, bustier e guepiere adatti per ogni occasione, dalle serate romantiche agli eleganti eventi mondani. Le fantasie optical e floreali, i grafismi black and white con i loro contrasti netti e definiti saranno protagonisti della linea Yamamay in vendita dal prossimo autunno. Il mood della nuova collezione è dunque elegante, sofisticato e sexy, proprio come le donne che scelgono di indossare i capi Yamamay.