Dettagli dal sapore vintage e anima da globetrotter. E’ la World Wide Bag, la nuova it-bag Coccinelle del prossimo Autunno/Inverno 2013-14, una rivisitazione chic della classicissima e intramontabile “messanger bag”, icona metropolitana per eccellenza. Versatilità urbana e praticità raffinata, fresca e perfetta per ogni outift, dal più casual al più elegante, la World Wide Bag è pensata per una donna casual, contemporanea e dinamica che desidera essere femminile ed elegante night & day.

Punto di forza di questa nuovissima bag è la sua doppia anima informale e chic grazie ai dettagli diversamente utilizzabili: la lunga tracolla, da scegliere quando si desidera un mood più easy e la comoda impugnatura per una versione handbag, perfetta anche per indossarla “a braccio” con piglio discretamente chic.

Una bag 24h dal carattere grintoso addolcito dalla morbidezza del camoscio e del pellame, la cui lavorazione artigianale, unita all’alta qualità della materia prima e all’attenzione per i dettagli, regala un piacere tattile oltre che estetico unico ed esclusivo, nel rispetto del concetto di prodotto di selleria a cui Coccinelle è da sempre fedele. Le pelli sono inoltre declinate in diverse tonalità tutte in linea con i trend del prossimo Autunno/Inverno: dal classico nero, al grigio polvere ultra chic, fino al più originale color mattone, al verde petrolio e oliva, o alla nuance cuoio evergreen.