125 CONDIVISIONI
14 Maggio 2020
10:15

Winnie Harlow paladina della diversità in bikini, mostra il corpo con la vitiligine ed è bellissima

Winnie Harlow ha realizzato un servizio fotografico super sexy in piena quarantena. Ha posato in bikini sul tetto di casa, non avendo paura di mettere in mostra la vitiligine sul corpo. Grazie alla sua bellezza non convenzionale, può essere considerata a tutti gli effetti la paladina della diversità.
A cura di Valeria Paglionico
125 CONDIVISIONI

Winnie Harlow è una delle modelle più rivoluzionarie della storia, non ha mai avuto paura di mettere in mostra la sua vitiligine, anzi, l'ha resa il suo "punto di forza" e l'ha portata con orgoglio in passerella, dando prova del fatto che la bellezza sta anche nella diversità. Attualmente anche lei è in quarantena ma, nonostante ciò, non ha smesso di lavorare e di recente ha realizzato un servizio fotografico super sexy sul terrazzo di casa. La top ha posato in micro bikini, rivelando senza imbarazzo le macchie chiare sulla pelle. Di fronte tanto splendore chi avrebbe il coraggio di dire che per essere considerate attraenti bisogna necessariamente attenersi agli stereotipi?

Il servizio fotografico realizzato sul tetto di casa

Winnie Harlow è in quarantena in California ma nelle ultime ore ha realizzato lo stesso un servizio fotografico ad alto carico erotico. Ha allestito un mini set sul tetto di casa e si è lasciata immortalare in una versione super sexy in videochat da Walter Brady. Ha indossato un micro bikini in rosa Barbie, un modello firmato Nyud Swim con reggiseno a triangolo e slip sgambatissimo con i laccetti laterali, a cui ha abbinato delle sneakers dello stesso colore e un paio di orecchini a cerchio. Ha tenuto i capelli legati in lunghissime treccine afro e non ha avuto paura di mettere in mostra la vitiligine su tutto il corpo. Nella didascalia dell'album ha poi scritto: "Non vedo l'ora di poter andare in spiaggia, fino ad allora… bikini sul tetto".

Vitamin D 🌞

A post shared by ♔Jamaican Canadian♔ (@winnieharlow) on

Winnie Harlow, quando la vitiligine diventa il proprio punto di forza

Winnie Harlow è diventata famosa nel 2014 quando Tyra Banks l'ha scoperta su Instagram e l'ha selezionata per partecipare ad America's Next Top Model. Fin dal primo momento non ha mai nascosto la sua vitiligine, anzi, l'ha messa in mostra con orgoglio con minigonne, abiti scollati e costumi da bagno, spingendo il pubblico a informarsi su una condizione della pelle tanto diffusa, su cui però sono sempre esistiti innumerevoli miti da sfatare. Nonostante la sua bellezza sia sempre stata considerata "diversa", la verità è che la Harlow ha avuto il coraggio di andare oltre gli stereotipi, dimostrando a tutti che essere splendidi e attraenti non significa attenersi alle convenzioni. Oltre a essere perfetta così com'è, Winnie è una donna forte che ha reso la sua singolarità un punto di forza e non un dettaglio da nascondere: è proprio per questo che è diventata una vera e propria paladina per tutti coloro che non hanno alcuna intenzione di adeguarsi agli stereotipi per essere accettati.

125 CONDIVISIONI
Winnie Harlow col micro bikini: mette in mostra la vitiligine ed è più sexy che mai
Winnie Harlow col micro bikini: mette in mostra la vitiligine ed è più sexy che mai
Fiera della mia pelle: Winnie Harlow, la top con la vitiligine, mostra il corpo orgogliosa
Fiera della mia pelle: Winnie Harlow, la top con la vitiligine, mostra il corpo orgogliosa
Winnie Harlow nuda con la vitiligine in mostra: "Siamo tutti uguali sotto la superficie"
Winnie Harlow nuda con la vitiligine in mostra: "Siamo tutti uguali sotto la superficie"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni