27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Winnie Harlow nuda con la vitiligine in mostra: “Siamo tutti uguali sotto la superficie”

Winnie Harlow è una modella rivoluzionaria e negli ultimi anni lo ha dimostrato, non avendo paura di mettere in mostra la sua vitiligine in passerella. Di recente ha fatto un piccolo regalo ai fan, postando sui social una foto in cui appare completamente nuda con le macchie bianche sulla pelle in primo piano.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Winnie Harlow è una delle modelle che negli ultimi anni hanno maggiormente rivoluzionato il mondo della moda, portando la diversità in passerella. Ha la vitiligine e ha gran parte del corpo ricoperto di macchie bianche ma, nonostante ciò, è riuscita ad accettarsi così com'è, diventando icona di bellezza e di stile. Di recente ha deciso di concedere ai fan degli scatti davvero hot in cui ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, mettendo in risalto quelle "imperfezioni" che sono diventate il suo punto di forza.

WiNNie Harlow si spoglia sui social

Dopo aver sfilato per la prima volta sulla passerella di Victoria's Secret, portando la sua "diversità" in uno degli show più attesi dell'anno nel mondo della moda, Winnie Harlow è tornata a far parlare di lei. Questa volta lo ha fatto attraverso i social, dove ha concesso ai followers degli scatti davvero bollenti. La modella si è infatti spogliata e si è lasciata immortalare senza veli con indosso solo un telo bianco da doccia. E' stata fotografata di spalle sullo sfondo di un paesaggio naturale con i capelli ondulati, il lato b nudo e la vitiligine in bella mostra, a dimostrazione del fatto che non se ne vergogna affatto. Nella didascalia ha poi scritto: "Siamo tutti uguali sotto la superficie", facendo riferimento al fatto che quella malattia cronica della pelle non la rende assolutamente diversa dagli altri. I fan hanno apprezzato non poco questi suoi scatti sexy, tanto da averla premiata con quasi 900.000 like. Alcuni utenti del web, inoltre, hanno riprodotto quell'immagine con le loro mani, inviando gli splendidi disegni direttamente alla modella. Insomma, ancora una volta Winnie Harlow ha dimostrato che non bisogna vergognarsi dei propri piccoli difetti, ognuno è bello così com'è ed è sbagliato tentare di cambiare a tutti i costi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views