10 Ottobre 2019
15:33

Willow Smith canta nella metro di Londra: si esibisce a sorpresa in rosa fluo e con i dread

Willow Smith è diventata protagonista di un evento davvero molto particolare. Per il lancio della Linea Rossa per l’Autunno/Inverno 2019-20 di Prada si è esibita in una stazione della metropolitana di Londra, sorprendendo i presenti.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a pensare che le star fossero degli esseri irraggiungibili che evitano di confondersi ai "comuni mortali" ma la verità è che sono delle persone "normali" che amano sorprendere i fan con delle idee originali. Willow Smith lo ha dimostrato, diventando protagonista di una performance canora "a sorpresa" in una delle stazioni della metropolitana di Londra, per la precisione della Linea Rossa. Il motivo per cui lo ha fatto? Lanciare la Linea Rossa firmata da Prada per l'Autunno/Inverno 2019-20.

Willow Smith si esibisce tra le strade di Londra

Willow Smith ha presentato la Linea Rossa di Prada per l'Autunno/Inverno 2019-20 con una performance estemporanea sotto le strade di Londra. Con indosso un completo rosa fluo della collezione, caratterizzato da pantaloni tecnici e bomber con il cappuccio, tutto il total pink, si è presentata in una delle stazioni della Central Line, ovvero la cosiddetta Linea Rossa della capitale inglese, e ha cominciato a cantare e a suonare la chitarra dal vivo. L'obiettivo della Maison? Non solo sponsorizzare i nuovi abiti e accessori con un'idea originale ma anche rendere il tragitto quotidiano dei pendolari un'esperienza straordinaria. Così facendo, sono state celebrate la natura transitoria delle esperienze della vita e la bellezza spontanea del caso. Sono stati moltissimi quelli che hanno riconosciuto la figlia di Will Smith e che non ci hanno pensato su due volte a immortalarla, condividendo subito i video sui social.

Cos'è Prada Linea Rossa

Prada Linea Rossa è la collezione di abbigliamento metropolitano che la Maison ha ideato per tutti coloro che vogliono portare un tocco di stile nella loro quotidianità. È nata nel 1997 nel 2018 è stata reinterpreta in modo tecnico, dinamico ed evoluto, anche se è stata mantenuta la precisione delle linee e l'estetica raffinata. Si tratta di una linea aerodinamica, all'avanguardia, tecnica, reale e ogni suo indumento è stato progettato per adattarsi al corpo di chi lo indossa. Per l'Autunno/Inverno 2019-20 si spazia tra tessuti innovativi, colori originali, pantaloni e cappotti impermeabili ma allo stesso tempo morbidi e comodi, tinte "militari" che ricordano le uniforme dei soldati. Non manca, inoltre, l'iconico logo, la Linea Rossa simbolo dell'identità della casa di moda. Insomma, ancora una volta Prada ha fuso l'abbigliamento sportivo con una concezione moderna di lusso, unendo moda e active wear.

Willow Smith alla sfilata di Dior Haute Couture P/E 2018
Willow Smith alla sfilata di Dior Haute Couture P/E 2018
6.623 di Donna Fanpage
Dread e trasparenze: Willow, la figlia di Will Smith, è cresciuta a sfila come una diva
Dread e trasparenze: Willow, la figlia di Will Smith, è cresciuta a sfila come una diva
La trasformazione di Willow Smith
La trasformazione di Willow Smith
41.731 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni