3 CONDIVISIONI

Willow, la figlia di Will Smith è cresciuta e sfila sexy con schiena nuda e gambe in vista

Willow Smith ha preso parte alla prima hollywoodiana di “Aladdin”, film di cui è protagonista il padre Will, e ha sfoggiato un look total black elegante e sensuale. La figlia dell’attore ha dimostrato di essere cresciuta e di essere diventata super femminile.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Aladdin", il remake del famosissimo film della Disney, è finalmente arrivato al cinema, a partire da oggi sarà possibile ammirare il live action con Will Smith nei panni del genio della lampada in tutti i cinema del mondo. Ieri si è tenuta la première a Hollywood e l'attore ha pensato bene di parteciparvi al fianco della famiglia al completo. Ad aver attirato le attenzioni è stata la più piccola della famiglia, Willow, apparsa super sexy sul red carpet: ecco cosa ha indossato.

Il look di Willow Smith per la prima di "Aladdin"

Willow Smith, la figlia più piccola di Jada Pinkett e Will Smith, è cresciuta, ha ormai quasi 19 anni e ha detto addio ai look da ragazzina. Lo ha dimostrato ieri durante la prima di "Aladdin" tenutasi El Capitan theatre di Hollywood, alla quale ha preso parte al fianco del padre che interpreta il ruolo del genio della lampada, incantando tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Per calcare il red carpet la modella ha infatti puntato tutto sul total black con un originale abito giacca firmato Balmain, caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena e una gonna dal taglio irregolare con lo strascico ma che sulla parte anteriore era mini, lasciando così le lunghe gambe in mostra. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco a spillo, un rossetto rosso fuoco e ha poi tenuto i dread legati in una coda di cavallo alta. Insomma, sono lontani i tempi in cui Willow era considerata la piccola di casa, oggi è diventata una donna elegante, femminile, sofisticata e non perde occasione per dimostrarlo. Riuscirà a diventare una it-girl? Di certo il fascino e lo stile sono due cose che non le mancano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views