Ottobre è il mese in cui viene festeggiato Halloween, la terrificante festa delle streghe. Coloro che vogliono andare ad un party e stupire tutti gli amici con qualcosa di insolito devono cominciare a pensare ad un vestito creativo e spaventoso. Quelli che non hanno ancora le idee chiare possono ispirarsi alle diverse proposte del web per realizzare degli abiti di coppia oppure dei travestimenti diversi da quelli tradizionali. In particolare, c’è una bambina che può essere definita la vera e propria regina dei costumi di Halloween.

Si chiama Willow, ha 3 anni e fin da quando era una neonata veniva vestita e fotografata dalla sua mamma Gina Lee in occasione della festa del 31 ottobre. Nel corso degli anni, la fantasiosa Gina ha realizzato dei travestimenti sensazionali e non ha mai dimenticato di postare le sue creazioni sui social. Dai personaggi più famosi dei film, ai protagonisti dei cartoni, fino ad arrivare ad iconiche figure storiche, Willow ha riprodotto perfettamente e nei minimi dettagli Red di “Orange Is the New Black”, Pink Lady di “Grease”, la principessa Kate Middleton, Frida Kahlo o addirittura Pamela Anderson in “Baywatch” o un venditore di hot dog.

Il risultato finale è sempre stato incredibilmente perfetto, basta guardare il profilo Instagram della fotografa per capire che la sua creatività va oltre ogni limite. Gina è specializzata nelle foto di bambini, anche se naturalmente la figlia Willow è il suo soggetto preferito. Con l’avvicinarsi di Halloween, di sicuro le pagine social della donna riceveranno moltissimi nuovi followers. Willow, oltre ad essere una perfetta modella, è anche una bimba dolce e bellissima.