Chi non ricorda il matrimonio del principe William e Kate Middleton? Era il 29 aprile del 2011 quando pronunciarono il fatidico sì nell'Abbazia di Westminster, il Royal Wedding venne trasmesso in diretta mondiale, attirando oltre 2 miliardi di spettatori. La Duchessa sfoggiò un meraviglioso abito bianco di Alexander McQueen, diventando protagonista di una vera e propria favola moderna, tanto che ancora oggi sono moltissime quelle che sognano di poter sposare un principe, pur non essendo nate con il "sangue blu". Domani la coppia celebrerà l'11esimo anniversario di nozze e, nonostante si ritrovi a festeggiare in quarantena, di sicuro saprà come rendere la giornata speciale, così da dimostrare ancora una volta che l'amore è capace di vincere su tutto.

Pic nic in giardino per l'anniversario di matrimonio

In tempi di Coronavirus è necessario cambiare in modo drastico le propri abitudini quotidiane, soprattutto quando si celebra un evento speciale. Lo hanno capito bene anche i membri della Royal Family, che da giorni stanno festeggiando ricorrenze e compleanni tra le mura di casa. Domani ricorre il nono anniversario di matrimonio di Kate e William ma per loro non potrà esserci nessuna cena a lume di candela o gita fuori porta, saranno costretti a rimanere ad Anmer Hall, la tenuta in campagna dove sono in isolamento con i tre figli. Nonostante ciò, non si sono lasciati travolgere dalla tristezza e hanno fatto il possibile per rendere la giornata super romantica. Hanno infatti organizzato un pin-nic in giardino, ritagliandosi un momento di pace e solitudine proprio come facevano quando erano fidanzati.

Kate Middleton da sempre è stata legata alla Royal Family

Kate Middleton è sempre stata destinata a entrare nella Royal Family e non solo perché è la donna perfetta per il principe William. Tutti hanno sempre pensato che facesse parte di una normale famiglia borghese ma la verità è che ha dei legami molto profondi con i Windsor. Il bisnonno della Duchessa, infatti, era un minatore nella contea di Durham, per la precisione lavorava in una miniera di carbone posizionata sotto la tenuta della regina Elisabetta. Sebbene i due non si conoscessero, si tratta di un aneddoto molto romantico. La Royal Family era nel destino della Middleton, del resto, non sembra essere nata per essere regina?