Emily Ratajkowski è ormai diventata famosa per gli scatti sexy in cui mette le forme da urlo in mostra e i fan più incalliti conoscono quasi ogni angolo del suo corpo. Nelle ultime ore è tornata a far parlare di lei ma questa volta non per una foto senza veli o in abiti provocanti, quanto piuttosto per le sue sopracciglia. La modella le ha folte e scure e, anche se tutte credono che passi dall'estetista praticamente ogni giorno, la verità è completamente diversa. Quelle che le vogliono proprio come le sue saranno liete di sapere che ha finalmente rivelato il segreto per trasformare il desiderio in realtà e la cosa particolare è che si tratta di un rimedio "old school".

Emily Ratajkowski usa un pettine per sopracciglia

Siamo ormai abituati a vedere Emily Ratajkowski in abiti sexy o addirittura completamente nuda ma nelle ultime ore ha portato all'attenzione un dettaglio che solo le amanti dell'estetica avevano notato prima, le sue sopracciglia folte e scure.

Trust me, no one loves an eyebrow brush more than me.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Sono moltissime quelle che vorrebbero averle proprio come le sue ma che, credendo che un risultato simile si raggiunga solo con l'intervento dell'estetista o di trattamenti all'avanguardia, preferiscono desistere. La modella, però, ha rivelato il suo segreto su un video postato su Instagram: si limita a usare un mini pettine da sopracciglia, un rimedio molto "old school" che però si rivela incredibilmente efficace. Nella clip è di fronte allo specchio e usa questa spazzolina, partendo dal bordo inferiore e passando in direzione verticale sulla parte interna delle ciglia. Come ultima cosa, inclina il movimento e sistema l'arco. Il risultato? Assolutamente impeccabile: lo sguardo di Emily appare più intenso che mai, proprio come tutte le donne lo desiderano.