117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuole la bocca carnosa ma le iniettano un olio per bambini: gli effetti sono disastrosi

Kerry Miles ha 35 anni e sogna di diventare una Barbie in carne e ossa. Nel momento in cui si è sottoposta a un trattamento riempitivo per le labbra, però, qualcosa è andata storta: la bocca le si è gonfiata e diventata piena di vesciche. Il motivo? Le era stato iniettato dell’olio per bambini.
A cura di Valeria Paglionico
117 CONDIVISIONI
Immagine

Kerry Miles è una donna di 35 anni, viene da Chelmsford, nell'Essex, e ha sempre sognato di avere delle labbra carnose proprio come quelle di una Barbie in carne e ossa. Anche se per anni ha evitato di ricorrere alla chirurgia plastica per paura, due anni fa ha scoperto un trattamento riempitivo che all'apparenza sembrava non essere assolutamente rischioso e ha deciso di provarlo, inconsapevole del fatto che da quel momento in poi avrebbe vissuto un vero e proprio incubo.

"Ho scelto una clinica affidabile online ma ho avuto dei dubbi non appena sono arrivata. Era in rovina e sembrava sporca, c'era persino un cane che correva", ha spiegato la donna. Quello che non si aspettava è che la sostanza riempitiva sarebbe stata mischiata a una sorta di olio che sembrava identico a quello che si usa per pulire la casa. Gli effetti sono stati drammatici: la bocca si è gonfiata a dismisura, è diventata piena di vesciche ed era così dolorante che non permetteva a Kerry neppure di uscire di casa. Nel momento in cui ha chiamato la clinica per lamentarsi, le è stato detto che non beveva abbastanza acqua e che avrebbe dovuto massaggiare le labbra per renderle della forma giusta.

Nei giorni successivi si è poi rivolta a un professionista per "svuotarle" nuovamente e la diagnosi è stata scioccante: le era stato iniettato dell'olio per bambini all'interno della bocca e aveva fatto infezione. Kerry ha dovuto aspettare due anni per far tornare le labbra alla normalità ma oggi è finalmente fuori pericolo. A tutte quelle che come lei voglio ricorrere a dei trattamenti per il viso tanto invasivi consiglia di rivolgersi solo a dei professionisti, in questo modo eviteranno di affrontare un calvario simile per nulla.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views