117 CONDIVISIONI
14 Novembre 2018
15:08

Vuole la bocca carnosa ma le iniettano un olio per bambini: gli effetti sono disastrosi

Kerry Miles ha 35 anni e sogna di diventare una Barbie in carne e ossa. Nel momento in cui si è sottoposta a un trattamento riempitivo per le labbra, però, qualcosa è andata storta: la bocca le si è gonfiata e diventata piena di vesciche. Il motivo? Le era stato iniettato dell’olio per bambini.
A cura di Valeria Paglionico
117 CONDIVISIONI

Kerry Miles è una donna di 35 anni, viene da Chelmsford, nell'Essex, e ha sempre sognato di avere delle labbra carnose proprio come quelle di una Barbie in carne e ossa. Anche se per anni ha evitato di ricorrere alla chirurgia plastica per paura, due anni fa ha scoperto un trattamento riempitivo che all'apparenza sembrava non essere assolutamente rischioso e ha deciso di provarlo, inconsapevole del fatto che da quel momento in poi avrebbe vissuto un vero e proprio incubo.

"Ho scelto una clinica affidabile online ma ho avuto dei dubbi non appena sono arrivata. Era in rovina e sembrava sporca, c'era persino un cane che correva", ha spiegato la donna. Quello che non si aspettava è che la sostanza riempitiva sarebbe stata mischiata a una sorta di olio che sembrava identico a quello che si usa per pulire la casa. Gli effetti sono stati drammatici: la bocca si è gonfiata a dismisura, è diventata piena di vesciche ed era così dolorante che non permetteva a Kerry neppure di uscire di casa. Nel momento in cui ha chiamato la clinica per lamentarsi, le è stato detto che non beveva abbastanza acqua e che avrebbe dovuto massaggiare le labbra per renderle della forma giusta.

Nei giorni successivi si è poi rivolta a un professionista per "svuotarle" nuovamente e la diagnosi è stata scioccante: le era stato iniettato dell'olio per bambini all'interno della bocca e aveva fatto infezione. Kerry ha dovuto aspettare due anni per far tornare le labbra alla normalità ma oggi è finalmente fuori pericolo. A tutte quelle che come lei voglio ricorrere a dei trattamenti per il viso tanto invasivi consiglia di rivolgersi solo a dei professionisti, in questo modo eviteranno di affrontare un calvario simile per nulla.

117 CONDIVISIONI
Long Covid: gli effetti su bambini e adolescenti che hanno contratto il Coronavirus
Long Covid: gli effetti su bambini e adolescenti che hanno contratto il Coronavirus
Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt è una modella con la passione per le borse griffate
Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt è una modella con la passione per le borse griffate
Lip plumper: i rossetti per labbra dal volume esagerato
Lip plumper: i rossetti per labbra dal volume esagerato
3.797 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni