Jordan Parke è un uomo di 27 anni, viene da Dudley, West Midlands, e ormai da anni è un grande fan di Kim Kardashian. La star del reality americano è il suo mito e farebbe di tutto pur di essere identico a lei. Qualche anno fa, ad esempio, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per avere un lato b abbondante e burroso come il suo. Servendosi di una liposuzione allo stomaco, ha trasferito il suo stesso grasso ai glutei ma purtroppo il risultato è stato drammatico.

Anche se la forma del sedere era proprio quella che desiderava, pochi giorni poco dopo l'intervento ha visto comparire sulla pelle un "buco" simile a quello della cellulite dal quale usciva del pus. Rendendosi conto del fatto che non si trattava di una reazione normale, si è sottoposto a una visita medica e quello che ha scoperto è stato terribile: durante l'operazione aveva contratto un insetto carnivoro che stava mangiando la sua carne.

"Il dolore era insopportabile e, nonostante mi fosse stato detto che tutto era normale all'inizio, in seguito mi è stata diagnosticata una necrosi, un insetto stava mangiando la mia carne", ha spiegato l'uomo che ha rischiato di perdere la vita. Nonostante oggi sia totalmente fuori pericolo e abbia debellato l'infezione, è voluto tornare sotto i ferri. Non ha rinunciato al desiderio di avere un sedere enorme e di recente si è recato in una clinica turca per renderlo ancora più grosso. Attualmente pare che sia soddisfatto e felice ma non si esclude che si sottoponga ancora una volta a un intervento per diventare come la sua eroina Kim.