508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuole essere una bambola gonfiabile: l’ossessione del settantenne Robert

Robert ha 70 anni ed un’ossessione. Si maschera da donna per diventare uguale ad una perfetta bambola gonfiabile. Ormai non ne riesce a fare più a meno.
A cura di Valeria Paglionico
508 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo californiano di 70 anni si fa chiamare Robert, vive Newport Beach con la sua figlia diciannovenne ed ha una passione davvero insolita, tanto che sarà protagonista del programma “My Strange Addiction”. Ama indossare tute in gomma e maschere femminili per nascondere la sua vecchiaia e per assomigliare ad una perfetta bambola gonfiabile. Il suo alter ego si chiama Sherry, è bionda ed a tratti è inquietante. Sono molti gli uomini che, come lui, hanno questa insolita passione del travestimento ed è con loro che condivide i suoi look migliori.

Ho 70 anni e sono incredibile vestito così. Se una donna dl genere mi avesse chiesto di uscire con lei, io le avrei risposto di sì senza ombra di dubbio”, ha dichiarato Robert. Non ha mai mostrato al pubblico il suo volto e per lui incontrare delle donne vere si è sempre dimostrata una delusione. Anche quelle più sensuali e procaci non sono mai al livello della sua Sherry. L’uomo ama fotografarsi in pose sensuali quando è vestito da donna e non riesce a liberarsi di questa sua ossessione. Ha dichiarato che non conosce il motivo che lo ha spinto a cominciare, ma ora non ne può fare più a meno. Prova una sorta di dipendenza ossessiva nei confronti di Sherry, la sua creazione bionda e perfetta.

508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views