Vuole dimagrire ma il risultato è tremendo: “Le cicatrici sembrano il morso di uno squalo”
Heidi Faulkner ha 36 anni, viene da Hertfordshire e qualche anno fa per perdere peso si è sottoposta ad un bendaggio gastrico. E’ riuscita così a dimagrire circa 50 chili e a tornare in forma. L’unico inconveniente è che l’intervento le ha lasciato la pelle flaccida e rugosa, soprattutto sulle cosce e sul sedere. “Non avevo più forme, il mio fondoschiena era piatto e l’esercizio fisico non riusciva a fare alcuna differenza”, ha spiegato la donna.
Si è così sottoposta ad un nuovo intervento per eliminare quell’antiestetico effetto, ma non appena si è svegliata dall’anestesia è rimasta senza parole. Aveva due grosse cicatrici sulle natiche, tanto che che sembrava essere rimasta vittima dell’attacco di uno squalo, ed inoltre era stato rimosso tutto il grasso all’altezza dell’osso sacro, cosa che ha reso un gesto semplice come sedersi molto doloroso. “Ho pensato che doveva essere un incubo, poi ho sentito qualcuno urlare e mi sono resa conto che ero io. E’ stato orribile”, ha dichiarato Heidi. Ha così deciso di rivolgersi ad un altro chirurgo per risolvere il problema e per avere un “nuovo sedere”.
Nonostante l’intervento sia durato ben 3 ore e le abbia spostato il grasso delle ginocchia e delle cosce alle natiche, Heidi è ancora insoddisfatta del risultato. “Il dolore è andato via e posso sedermi di nuovo, ma sto facendo continuamente esercizi per migliorare la forma dei miei glutei”, ha affermato la donna. Il suo desiderio più grande ora è trovare un modo per non sentirsi in imbarazzo a causa di questi difetti fisici e per raggiungere finalmente la forma fisica perfetta.