8 CONDIVISIONI

Vuole annunciare la gravidanza su Facebook, scopre che qualcuno lo ha fatto al posto suo

Kirsty McKenzie diventerà presto mamma ma, prima di dare la buona notizia ad amici e parenti, ha voluto aspettare che fosse tutto certo. Una volta entrata su Facebook per comunicarlo, ha però scoperto che qualcuno lo aveva già fatto al posto suo, rimanendo incredibilmente delusa.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

La gravidanza è un periodo delicato per ogni donna e sono moltissime quelle che non comunicano di essere incinte fino a quando non hanno avuto la certezza di aver scongiurato ogni possibile rischio aborto. Kirsty McKenzie, una donna britannica, ha provato a farlo, ha infatti aspettato qualche mese prima di dare la lieta notizia ad amici e parenti ma purtroppo, nel momento in cui aveva deciso di farlo, ha avuto una spiacevole sorpresa. Quando è entrata sul suo profilo Facebook per condividere un post in cui scriveva che presto sarebbe diventata mamma, ha visto che qualcuno l'aveva preceduta.

"Ho annunciato la mia gravidanza con una foto di mia figlia che aveva una lavagnetta in cui raccontava che sarebbe diventata presto una sorella più grande, ma sono rimasta scioccata quando ho visto che non avevo fatto alcuna sorpresa", ha spiegato la futura mamma, che era stata per giorni a pensare a un'idea originale per comunicare a tutti della sua dolce attesa. La foto simpatica condivisa, però, non ha sorpreso nessuno e il motivo è molto semplice: molti dei suoi contatti le facevano le congratulazioni già da qualche settimana.

L'accaduto ha reso Kirsty davvero dispiaciuta, ha capito che sui social è impossibile preservare la propria privacy, tanto che spesso tolgono anche il piacere di raccontare le proprie novità. Lei e suo marito erano davvero felici di poter dire a tutti che aspettavano il secondo figlio ma il loro entusiasmo è stato spento all'istante. Di sicuro la donna si accerterà di limitare l'accesso alla sua bacheca prima del parto, è l'unica soluzione per non andare più incontro a un "incidente" simile dopo la nascita del piccolo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views