“Vuoi sposare papà?”: la proposta sulla tutina del figlio appena nato
Le proposte di matrimonio sono sempre più spettacolari negli ultimi tempi, tanto che si arriva a programmarle per mesi, nella speranza che tutto sia perfetto. Darick Mead, un ragazzo del Nebraska, ha aspettato ben 9 mesi prima di chiedere la mano alla sua fidanzata Susan Medina. Quest’ultima ha affrontato una gravidanza, mettendo al mondo il figlio Ryder lo scorso 14 gennaio. Poche ore dopo la nascita, al piccolo è stato assegnato un ruolo importantissimo: aiutare il papà a fare la tanto desiderata proposta di matrimonio.
Complici le infermiere del reparto in cui è avvenuto il parto, l’uomo ha fatto indossare al piccolo la prima tutina, preparata appositamente per quel momento memorabile. Sul petto, aveva infatti la scritta: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Nel momento in cui alla ragazza è stata data la possibilità di tenere tra le braccia per la prima volta il bambino, ha avuto una meravigliosa sorpresa: una proposta di nozze. Naturalmente, ha risposto di sì e non è riuscita a trattenere le lacrime dall’emozione. “E’ stato bellissimo, ho pensato che avrei solo dovuto cambiare il pannolino e invece ho avuto una proposta di matrimonio”, ha spiegato Susan.
I due stavano insieme da due anni, si erano conosciuti sul web e avevano sempre scherzato sulla possibilità di convolare a nozze, credendo che non lo avrebbero fatto prima dei 40 anni. Darrick, invece, aveva comprato l’anello un mese prima del parto, così da non essere colto impreparato da possibili imprevisti. Ora, i due devono solo definire la data: ricorderanno il giorno della nascita del figlio come il più bello della loro vita.