video suggerito
video suggerito

Vuoi la borsa di Angelina? Basta mettersi in lista d’attesa e spendere 3600 euro

Ormai è il nuovo oggetto del desiderio, la it-bag più amata dale donne, è la borsa Capucines di Louis Vuitton, una delle ultime creazioni della maison francese.
A cura di Marco Casola
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai è il nuovo oggetto del desiderio, la it-bag più amata dale donne, è la borsa Capucines di Louis Vuitton, una delle ultime creazioni della maison francese. Angelina Jolie è solo una delle tante star adocchiate con lo splendido accessorio, il quale è protagonista anche dell'ultima campagna Louis Vuitton. Nell'adv è l'attrice Michelle Williams a tenere tra le mani la borsa di lusso.

Lanciando il nuovo modello sembra che la casa francese abbia scelto di differenziare il proprio prodotto dalle classiche bag monogram, ormai le più copiate. La borsa prende il nome dalla Rue des Capucines a Parigi, dove Louis Vuitton ha aperto il suo primo negozio nel 1854. Con essa, il marchio sembra voler celebrare l'alto artigianato piuttosto che il logo della maison. La Capucines bag però non è così semplice da trovare, dato che nelle boutique londinesi non è disponibile, inoltre per mettere le mani sull'oggetto del desiderio bisogna sborsare quasi 3.600 euro.

Immagine
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views