Vuoi dire addio alle smagliature? Per farle scomparire basta un tatuaggio
Dimenticate oli, creme e impacchi definiti “miracolosi”, per sbarazzarsi delle antiestetiche smagliature serve qualcosa di decisamente più geniale. Rodolpho Torres, un tatuatore di São Paulo, ha proposto la soluzione perfetta e la sua idea si è rivelata così incredibile che gli ha permesso di guadagnare 1,2 milioni e mezzo di seguaci su Instagram. In pratica, si serve dei tatuaggi per creare un’illusione attica che riduce al minimo la presenza delle smagliature.
Utilizza un inchiostro dello stesso colore della pelle nel punto in cui compaiono gli inestetismi e, una volta che la ferita guarisce, il risultato è decisamente spettacolare, visto che i fianchi e i glutei appaiono lisci e levigati. Nessuno direbbe mai che ci sono delle smagliature in quella parte del corpo. Basta guardare le foto delle sue “opere d’arte” per capire il motivo che spinge molte donne insoddisfatte a ricorrere a questo metodo “alternativo”. Sono decine e decine quelle che affermano di voler risparmiare denaro per sottoporsi al trattamento, così da non dover più ricorrere a creme e trattamenti poco efficaci.
Secondo Rodolpho, il motivo per cui i tatuaggi sono l’ideale per mascherare le smagliature è molto semplice. Queste ultime non sono altro che una perdita di pelle e vengono “riempite” attraverso l’inchiostro. Anche se sembra un vero e proprio miracolo, esistono anche dei rischi. Se si finisce tra le “grinfie” di un tatuatore che non sa assolutamente nulla in fatto di smagliature, si potrebbe andare incontro a delle brutte cicatrici. Meglio, dunque, affidarsi a dei professionisti o ripiegare sui rimedi tradizionali.